in

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, non è solo una famosa blogger da più di 22 milioni di follower su Instagram, ma anche un’imprenditirce di moda famosa in tutto il mondo. (non perdetevi la sua fantastica bambola). Chiara ha anche introdotto la famosa linea di scarpe “Collezione Chiara Ferragni” che ha una fama quasi planetaria. Aveva vent’anni quando ha iniziato dal suo solo blog e gradualmente, anno dopo anno, è diventata una delle più famose blogger del mondo. Per parecchi anni consecutivi ha ricevuto il premio “blogger dell’anno”. Ma cominciamo con la sua infanzia

L’Infanzia di Chiara Ferragni

Italiana di nascita, Chiara è nata da Marco Ferragni, dentista, e Marina Do Guardo, scrittrice di Cremona, Italia. Ha due giovani sorelle, una delle quali ha seguito le orme di suo padre, diventando dentista, mentre l’altra è una personalità dei social media come Chiara. Non si sa molto della sua infanzia, ma probabilmente Chiara è stata influenzata da sua madre quando ha iniziato a scrivere blog. E’ in quegli anni che ha anche iniziato ad interessarsi alla moda e alla fotografia. È stato quell’interesse che ha fatto confluire milioni di persone nel suo account Instagram ‘chiaraferragni‘.

Carriera e crescita di Chiara

Mentre terminava i suoi studi di legge all’Università Bocconi di Milano ha iniziato il suo blog ‘The Blonde Salad‘. Come suggerisce il nome, su questo blog Chiara non tratta di un soggetto particolare, ma include di tutto a partire da viaggi, cibo, moda e bellezza. A poco a poco la bellezza e il fascino di Chiara hanno portato il blog ad essere sempre di più strettamente legato alla moda. Il suo blog che stava ricevendo milioni di lettori e iniziava a renderla famosa nel corso degli anni. Entro la fine del 2011 ha più di 12 milioni di visualizzazioni all’anno. Il tutto culminato dal premio blogger dell’anno nel 2011 di dicembre dalla rivista statunitense “Teen Vogue“.

A poco a poco Chiara ha iniziato a fare la modella ed è stata la testimonial per le linee di abbigliamento “Guess” e nello stesso periodo ha lanciato la sua linea di scarpe. E’ diventata oggetto di studio presso la Harvard Business School. Gli analisti furono d’accordo: Chiara non era solo definibile dalla sua delicata bellezza che le aveva dato la fama, ma era il suo intelletto insieme alla sua bellezza che l’aveva aiutata a conquistare il cuore di milioni di persone in tutto il mondo.

La vita personale di Chiara Ferragni

Anche se impegnata su tutti questi fronti, Chiara non ha mai lasciato che la sua vita personale diventasse noiosa, tutt’altro! Si è fidanzata con il famoso rapper italiano Fedez il 6 maggio 2017. La loro unione è stata sancita dalla nascita del figlio Leone e ora vivono in California. Chiara ama anche gli animali domestici ed anche il suo cane Het ha un account Instagram con molti seguaci!

Che ne pensi?

1288 points
Upvote Downvote

Scritto da Lucia Garofano

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

La ricetta segreta di successo per Deh Alves

Inizia subito ad allenarti: 5 motivi fondamentali