Con più di 21 milioni di follower su Instagram, Claudia Leitte non è semplicemente una cantante famosa, ma è una personalità che viene seguita in tutto il mondo. Questa cantante brasiliana ha ottenuto la sua fama intorno alla fine del 2002, quando è diventata la cantante principale del gruppo musicale Axe. Ha scritto una serie di canzoni famose ed è anche un famoso personaggio televisivo. Con la sua voce melodiosa e il suo bel viso ha conquistato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo, andando ben oltre i confini del suo paese. Il segreto del suo successo? Una bellezza mozzafiato che sposta in modo originale sensualità, samba e raggae!
Come è diventata famosa Claudia
Claudia è nata nel luglio 1980 a Rio De Janeiro, Brasile. La sua famiglia era composta dai genitori Ilna Leite e Cl’udio Inìcio che vivevano a San Paolo, ma durante la sua nascita erano in visita a San Paolo. Più tardi, dopo pochi giorni dalla nascita, la famiglia si trasferì nella città natale di sua madre, Salvador, Bahia.
Fin da ragazza, lavorava come intrattenitrice per i bimbi più piccoli. È stata anche componente attivo per molti anni della propria parrocchia. Da lì ha iniziato ad imparare a ballare e recitare. Una volta al college, ha iniziato a cantare e ballare la sera dei club e nei pub. Il successo musicale è arrivato quando era cantante del locale Nando Borges.
Claudia è passata poi di gruppo in gruppo fino a che è diventata la cantante di Babado Novo. Con loro ha letteralmente fatto la storia e le cose hanno cominciato a cambiare in grande. È stata con i Babado dal 2001 al 2008 e durante tutti questi anni è diventata forse la cantante più famosa del suo paese. Ed anche quando ha iniziato la carriera solista ha avuto successo in tutto il mondo.