in

Come sedurre chiunque in pochi minuti

Si può realmente conquistare qualcuno in pochi minuti? E’ possibile passare rapidamente dallo stato di “perfetti estranei” all’intimità? Nei libri e al cinema queste cose le vediamo accadere, ma cosa possiamo dire della realtà? Proviamo ad approfondire questo divertente argomento.

Seduci con i vestiti

In questo caso potremmo dire che “l’abito fa il monaco”. Come ti vesti influenzerà tantissimo la prima impressione che farai sulla tua preda. Ancora non vi conoscete, ancora non avete scambiato una parola, da cosa ti giudicherà il tuo lui o la tua lei? Esattamente dai vestiti che porti!

Ti suggeriamo quindi un approccio piuttosto equilibrato. Nelle primissime fasi del corteggiamento vogliamo sicuramente evitare approcci eccessivamente aggressivi o troppo sensuali. Andrà bene un modo di vestire pulito e curato, che parli della tua personalità ma senza gridarla in giro. Ci sarà tempo per farsi apprezzare dopo.

Usa il linguaggio del corpo per sedurre a distanza

Siamo ancora due perfetti estranei e non abbiamo scambiato neppure una parola. Come possiamo già lanciare dei segnali preparatori al nostro lui/lei? Sicuramente utilizzando in modo consapevole il linguaggio del corpo!

Usa la tua postura per comunicare all’altro un atteggiamento di apertura e disponibilità nei suoi confronti. Ad esempio evita braccia conserte o gambe incrociate. Al contrario, le parti più vulnerabili del tuo corpo come petto e addome devono essere in bella vista. Mani rilassate, leggermente aperte e con i palmi all’insù.

Sorridi con naturalezza e getta lo sguardo di tanto in tanto nella sua direzione. Cerca un primo contatto visivo, ma senza intimorire. La tua non deve sembrare un’aggressione, ma solo un progressivo interessamento. Perché si sa bene: nessuno può ignorarci quando dimostriamo interesse.

Convinci te stesso per convincere l’altro

E’ un po’ la legge dell’attrazione: se ti convinci di potercela fare, molto probabilmente ce la farai! Non c’è magia, non ci sono scienze esoteriche dietro, ma solo un semplicissimo pensiero pratico. Quando tu hai fiducia nel suo successo, tutto di te trasmetterà questa fiducia. Sarà visibile dall’esterno in termini di segnali non verbali che la tua controparte comprenderà benissimo a livello subliminare.

Viceversa, avere timore di fallire ti pone già nella condizione di fallimento. Partirai sfiduciato, ti bloccherai al primo possibile ostacolo. Interpreterai ogni segnale che viene dall’altro in una luce negativa e pessimistica.

Tieni sempre a mente che praticamente tutte le persone su questo pianeta provano piacere e gratificazione se ricevono attenzioni da un estraneo!

Usa un linguaggio semplice

4. Flirt Utilizzando il linguaggio del corpo

Flirtare con il linguaggio del corpo è l’inizio dell’interazione fisica. Il fisico connessione tra un uomo e una ragazza inizia quando l’uomo sa come flirtare con la ragazza e giocare con il suo corpo. È possibile utilizzare parole sporche con tocco romantico. Questo è sicuramente utile in questi casi.

5. Scegliere Linee di prelievo

Quando si sta flirtando con lei e sciogliendo il suo sentimento, le linee pick-up o la parola che si sceglie sono la cosa più importante. Le tue linee dovrebbero essere attentamente selezionati in quanto possono fare o rompere le cose per voi. Spetta a voi scegliere le parole e le tue linee di ritiro.

6. Utilizzare profumi freddi

Le odore del vostro corpo è anche un fattore importante che svolge un ruolo vitale quando viene a sedurre una ragazza. Se alla tua ragazza piace l’odore del tuo corpo, devi sentire Fortunato. Ulteriore selezione dei vostri profumi può rendere le cose più facili e Semplice.

7. Iniziare con il tocco

fare si conosce l’arte di utilizzare toccare per le relazioni sessuali? In caso contrario, è necessario imparare quando si deve sedurre una ragazza. A partire dal contatto sensuale sarà provocare i suoi sentimenti e questo anche contribuire ad accenderla. Quando è pronta, può andare oltre.

8. Concentrati sul suo corpo

Tutti questo dovrebbe essere fatto con il suo corpo. Devi giocare con il suo corpo, fare il miglior uso del vostro tempo e lasciarla andare avanti. Nel momento in cui lei è in esso, si può andare ulteriormente toccando le parti romantiche del suo corpo.

9. Rendila comoda

esso da notare il comfort della ragazza è la cosa importante in tutto questo. Non fare mai nulla che detesti. Tutto sarà rovinato se lo fai qualcosa che non le piace.

10. Vai lentamente

Cose dovrebbe essere liscia e lenta. Non c’è bisogno di affrettarsi. Altrimenti penserà sei di fretta. Questo è il punto in cui molti ragazzi falliscono. Lasciate che sia come Naturale.

Riferimenti:

  1. http://www.manthesis.com/how-to-attract-women-in-less-than-10-minutes/
  2. https://www.wikihow.com/Seduce-a-Woman
  3. https://www.lovesystems.com/blogs/dating-advice/55075333-this-works-great-to-attract-women-when-you-only-have-5-mins
  4. https://www.theattractiveman.com/how-to-kiss-a-girl-in-5-minutes-meeting/

Che ne pensi?

1000 points
Upvote Downvote

Scritto da Andrea Carta

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

QUIZ: Can You Guess What Type Of Music Each Person Is Listening To? Trivia Quiz

Dove iniziare con la meditazione