in

Daniela Battista

Con così tante bellezze in mostra su Instagram, Daniela Baptista ha saputo far distinguere il suo nome. E’ ormai una celebrità affermata e ogni sua foto dove indossa bikini striminziti ha fatto impazzire gli uomini di tutto il mondo. Venezuelana di origine, ha più di 3 milioni di follower che la rendono super popolare su Instagram.

La vita personale di Daniela

Nata il 27 gennaio 1992, Daniela è nata con i capelli neri e gli occhi di miele. Crescendo si è assicurata che la sua figura fosse tonica e più bella in modo da poter attirare milioni di occhi da tutto il mondo. Attualmente ha 27 anni e probabilmente mezzo milione di amanti che provengono da diverse parti del globo. C’è chi dice che ci fosse una relazione tra lei e l’ex lanciatore MLB, Kelvim Escobar.

I suoi lunghi capelli ondulati l’hanno resa più bella nel corso degli anni in cui aveva iniziato a fare la modella. Lei sa come può farla sembrare più attraente e questo è il motivo principale per cui ha così tanto successo e la sua fama si è diffusa molto lontano dal solo Venezuela.


La sua carriera

Ha iniziato la sua carriera giovane e ha scelto il modo migliore per ottenere pubblicità, via Instagram. I suoi occhi di miele avevano la magia che aveva attirato milioni nel corso degli anni. Fino ad oggi pubblica diverse fotografie che ipnotizzano gli uomini. Ama essere a fuoco e quindi mantiene una figura perfetta. Lei sa come può conquistare il cuore delle persone e fa del suo meglio per questo.


Con la popolarità di Instagram nel corso degli anni molti modelli hanno guadagnato la loro popolarità in tutto il mondo e Daniela è uno di loro. Lei sa come lei può rendere i suoi seguaci amano luir e fa di tutto per affascinarli più e più volte. Invita apertamente i suoi fan a mettersi in contatto con lei in modo che possano saperne di più su di lei e la sua bellezza.

Che ne pensi?

2963 points
Upvote Downvote

Scritto da Lucia Garofano

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

La ricetta segreta di successo per Deh Alves

Inizia subito ad allenarti: 5 motivi fondamentali