in

Gia Marie Macool

Galize ha avuto l’onore di intervistare una delle ragazze più sexy del pianeta. Gia Marie Macool è una top model, fitness pro, lifestyle influencer e molte altre cose di successo! Riportiamo qui l’intervista integrale che ci ha concesso pochi giorni fa.

Galize: È incredibile quante cose sei stato in grado finora! Siamo così curiosi di sapere i tuoi segreti di produttività! Come si strutturano i tuoi giorni?

Gia Marie: Pianifico ogni settimana tutti i dettagli dei miei allenamenti e dei pasti in modo che io sia efficiente e produttiva nel tempo. Sono fermamente convinta che non sia mai tardi per incominciare a fare sul serio…


se non hai una visione e un piano stai camminando senza meta.

Successo nel lavoro e con la famiglia

Galize: Come bilanci le esigenze del lavoro e della famiglia?

Gia Marie: Può essere difficile trovare tempo per lavoro e famiglia come tutti vorrebbero, per cui io ho deciso di mettere la famiglia al primo posto e i miei cari sanno che possono sempre contare su di me. Il lavoro, d’altro canto, è praticamente infinito e l’unica soluzione è impostare un tempo di interruzione per mantenerlo equilibrato.

Galize: Cosa avresti fatto in modo diverso se sapessi quello che sai ora?

Gia Marie: Tutti commettono errori. Ho imparato molto dai miei errori e questo mi ha aiutato a essere migliore di oggi. Il modo in cui vado avanti è tutto ciò che conta.

I migliori consigli per avere successo

Galize: Qual è il miglior consiglio che tu abbia mai ricevuto?

Gia Marie: Vivi il momento presente e fai tesoro di coloro che ti circondano e che sono genuini.

Galize: Chi sono le tue più grandi influenze? Chi ammiri di più? Chi o cosa ti ha ispirato a fare quello che stai facendo ora?

Gia Marie: Sapevo cosa volevo fare quando avevo 8 anni. Da allora lavoro per raggiungere questi obiettivi. La mia ispirazione è venuta da ciò che mi ha fatto sentire viva. Ciò che mi ha dato energia e scopo nella vita. Gli esseri umani non sono perfetti, e quindi non dovresti basare le tue motivazioni su quelle degli altri, quanto piuttosto dovresti essere motivato dalla decisione che hai preso, pur rimanendo coerente, dedicato e appassionato verso l’obiettivo. Ho avuto una visione quando mi sono guardata allo specchio da bambina e ho visto quello che volevo fare e non mi sono mai arresa.

Galize: Nonostante il tuo risultato eccezionale, C’è ancora qualcosa che vuoi migliorare? Qual è ancora la tua sfida più grande?

Gia Marie: C’è sempre spazio per migliorare :-). Imparo qualcosa ogni giorno. Devi costantemente migliorare perché c’è sempre qualcuno disposto a lavorare di più. La mia sfida più grande è il tempo: non ce n’è mai abbastanza!!!

Galize: Quali sono i tuoi libri o film preferiti?

Gia Marie: Amo i film! Direi fantascienza e commedie romantiche.

Galize: Cosa ti piace fare quando non lavori?

Gia Marie: Trascorrere del tempo con la mia famiglia e i miei cani. Eppoi ho il mio hobby che è anche il mio segreto per mantenere la linea: il nuoto! (qui un articolo sui benefici del nuoto)

Consigli per diventare Influencer di successo

Galize: Qual è il tuo miglior consiglio per qualcuno disposto a seguire la tua carriera?

Gia Marie: Non saltare in questo mestiere senza conoscere l’industria e cercare subito di lavorare con quelli che hanno esperienza. Restate con i piedi per terra, umili, e ricordate cosa vi rende felici.

Galize: Quali lezioni sorprendenti hai imparato lungo il percorso?

Gia Marie: Che non puoi cambiare per nessuno se non per te stesso. Non prestare mai attenzione al rumore intorno o alle opinioni esterne. Ascolta quella voce dentro di te che ti dice ogni giorno che hai quello che serve per raggiungere tutti i tuoi obiettivi.

Galize: Cosa ti aspetta nel 2021?

Gia Marie: Ho appena firmato dei contratti entusiasmanti con alcuni marchi enormi. Una linea di fitness tutta mia, un nuovo sito web e molto altro! Non vedo l’ora di condividerlo con tutti voi!

Link ufficiali del sito:

www.instagram.com/giamacool

www.facebook.com/GiaMacool1

Gestione:

Ramiro Produzioni LLC

Contattare:

bookings@ramiroproductions.com

Che ne pensi?

1552 points
Upvote Downvote

Scritto da Lucia Garofano

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

QUIZ: Can You Guess What Type Of Music Each Person Is Listening To? Trivia Quiz

Dove iniziare con la meditazione