in

Gisella Anastasia

Con più di 31 milioni di follower Gisella Anastasia preferisce utilizzare il nome di gisel_la sul suo account Instagram. Si pubblica come moglie e madre, ma a ben guarda sul suo profilo si trova … parecchio di più!  La fama per lei è arrivata nel 2008, quando è stata la finalista dell’ambitissimo premio Indonesiano “Idol”. Ha da subito dimostrato di avere talento e di sapere anche come sfruttarlo per poter raggiungere il top della celebrità.

E dobbiamo darle ragione: ha fatto un magistrale dei social media e oggi il mondo intero la riconosce come una celebrità influente ed ammirata. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gisella Anastasia (@gisel_la)

La sua storia di vita

Pochi sanno che aveva anche aspirato a diventare dentista, ma quando si è trattato di scegliere un corso universitario, ha intrapreso gli studi sociali. Mentre studiava ha avuto l’opportunità di partecipare alla versione Indonesiana di “Idol”, ma non tutti sanno che non ha vinto la competizione perché ha perso contro Januara Isman nell’ultimo round! Questo non le ha tuttavia impedito di raggiungere il culmine della popolarità perché la competizione le ha regalato una prima importante visibilità. Poi è stata una scalata senza sosta, celebrata qualche anno più tardi, quando si sposò con Gading Marten, figlio dell’attore Roy Marten, consacrandosi probabilmente come l’influencer più popolare del suo paese.


Nel seguito, non solo ha svettato come cantante, ma anche il suo talento di attrice l’ha resa ancora più amata e popolare. Ha lasciato i suoi segni in diversi film televisivi come Jadikan Aku Pacarmu, My Gebetan Wedding e Keren Keren Mellow.

Guadagnare popolarità

Era già popolare con la sua bella voce e il suo bel viso, ma quando ha annunciato il suo matrimonio con il figlio del popolare artista dell’Indonesia, la sua fama è aumentata di più. Si sono sposati nel 2013 a Uluwatu, Bali. La coppia è stata poi benedetta con una bambina di nome Gempita Noura Marten.

Dopo il suo matrimonio ha iniziato a ricevere ancora più richieste da tutto il mondo, perché la bellissima modella-cantante si era nel frattempo trasformata in una delle mamme più dolci e sensuali di tutto il mondo.
Non c’è dubbio alcuno che Gisella è un rarissimo e speciale esempio di cosa succede quando abilità personale, fiducia nelle proprie capacità ed una dose innata di bellezza fuori dagli schemi si fondono in un unico personaggio.

Che ne pensi?

1000 points
Upvote Downvote

Scritto da Lucia Garofano

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

La ricetta segreta di successo per Deh Alves

Inizia subito ad allenarti: 5 motivi fondamentali