in

Jenna Bentley

Alcune settimane fa abbiamo avuto l’incredibile opportunità di intervistare la modella internazionale Jenna Bentley! Oltre ad essere una bellezza sorprendente (ed ex Playmate) Jenna ci interessa perché è una donna d’affari inarrestabile e appassionata viaggiatrice. Scopri il suo mondo nella seguente intervista esclusiva.

Galize: Siamo così curiosi di sapere i tuoi segreti sulla produttività! Come si strutturano i giorni?

Jenna Bentley: Per prima cosa devo fare una lista. Sono una di quelle persone che hanno costantemente tanti pensieri in corso nella testa tutto il tempo …! E sono molto creativa e di solito tendo a produrre tantissimo di notte. E così scrivo sempre tutto.

Galize: Come bilanci le esigenze di lavoro e familiari?

Jenna Bentley: Onestamente la mia famiglia è la più incredibile del mondo! Ho due fratelli e mia madre e mio padre. Sono così meravigliosi e uniti che mi hanno lasciato sempre libertà di fare le mie cose. Io vivo in California ed anche i miei due fratelli vivono qui, quindi ora sto cercando di convincere mia madre e mio padre a trasferirsi in questo posto!

Galize: Cosa avresti fatto in modo diverso se sapessi allora quello che sai ora?

Jenna Bentley: Sono molto grata per tutte le lezioni che ho imparato perché senza di esse non sarei diventata quella che sono oggi! Ho avuto a che fare con un sacco di dolore un sacco di lacrime. Mi ci è voluto molto tempo per poter dire “ce l’ho fatta!”. Oltre 40 riviste copertine di Maxim, FHM, GQ, Sports Illustrated. Sono stata coniglietta di playboy e ho vissuto nella famosissima “Villa”!

Galize: Qual è il miglior consiglio che tu abbia mai ricevuto?

Jenna: La fiducia in se stessi è un fattore così importante nel settore dell’intrattenimento…

Galize: Chi sono le tue più grandi influenze?

Jenna: Questa è una buona domanda. Devo dire che sono ispirata dal Kardashian: non voglio necessariamente dire che mi hanno influenzato. Adoro soprattutto Kris Jenner. Lei è una donna d’affari così intelligente così esperta! Voglio dire, Kim Kardashian è la più famosa ma … preferisco Kris!

Galize: Quali sono i tuoi libri o film preferiti

Jenna: Onestamente devo dire tutto ciò che è una commedia. Recentemente ho letto un sacco di libri sulla Legge di Attrazione, il potere della mente e il pensiero positivo, il potere dei nostri pensieri e intenzioni. Ed è stato così benefico nella mia vita. Posso parlare per esperienza: tutto ciò che ho nella mia vita è stato un legame diretto perché ho usato la legge dell’attrazione.

Galize: Cosa ti piace fare quando non lavori?

Jenna: Amo viaggiare. Eppoi, se posso confidarvi un segreto, mi piace tantissimo essere corteggiata! Amo da morire quel momento del primo approccio (nda: guardatevi qui i nostri consigli) dove tutto deve ancora accadere.

Galize: Qual è il tuo miglior consiglio per qualcuno disposto a seguire la tua carriera?

Jenna: Avere la pelle dura come il cuoio, non ascoltare l’opinione degli altri ed andare diritta per la tua strada, senza mai scendere a compromessi.

Galize: Cosa ti aspetta nel prossimo futuro?

Jenna: Sto espandendo la mia popolarità sui social media. E’ divertente e si imparano un sacco di cose. Poi ho aperto il mio canale Youtube dedicato soprattutto ai viaggi. E’ la mia seconda passione (dopo quella di fare la modella) ed ho in mente di sposare le due cose realizzando del materiale che parla di … una modella che viaggia in continuazione!

Canale you Tube di Jenna: http://www.youtube.com/jennabentley

Il suo profilo Instagram: http://www.instagram.com/jennabentley007

Che ne pensi?

1706 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

QUIZ: Can You Guess What Type Of Music Each Person Is Listening To? Trivia Quiz

Dove iniziare con la meditazione