in

Moda Sostenibile – 3 marchi attivi per la sostenibilità

Il termine “moda sostenibile”, ha fatto venire avanti i marchi di moda per significare i manifesti noiosi, le silhouette fluenti e i toni della terra. Eppure, un altro gruppo di giovani stilisti, che in realtà erano bambini quando la “Una scomoda verità” lanciato, hanno sviluppato marchi incredibili mantenendo la Terra in mente!
Dal momento che l’industria della moda si è rivelata dannosa perché ha contribuito all’inquinamento. Tuttavia, i progettisti hanno stabilito un approccio completamente nuovo per mantenere la sostenibilità.
Chi sapeva che i designer avrebbero potuto rendere questo mondo un posto migliore con le loro idee creative?
Piuttosto che mettere continuamente fuori inquinamento e trend-driven abbigliamento, questi marchi di moda stanno prendendo un enorme interesse per la moda moderata. Abbigliamento riciclato, sostenibile, o un po ‘del tempo è entrambi, insieme a un’enfasi sui dettagli e l’artigianato.
Il focus dello stilista sul clima potrebbe essere qualsiasi cosa, da un cappotto di nylon riciclato lucido dalla splendida “Suzanne Rae” a anche un paio di pantaloni svasati lavorati a mano dal “fenomo di Londra Faustine Steinmetz”.
La sostenibilità sta ora andando a rock e contribuire al benessere del clima. Ora, qui ci sono 5 marchi in crescita che dimostrano la rivoluzione del settore della moda:

Maggie Marilyn

Minimalismo e innovazione completano entrambi la definizione di semplicità, quando guardiamo al lavoro di Maggie. La nuova tendenza monocromatica fa solo sì che la semplicità si sfoggi a “stunningness”.
Se guardiamo i dettagli over-the-top nella sua linea di abbigliamento, con giacche corrispondenti e orli crudi monocromatici, maniche a campana, e volant a bizzeffe, può far sembrare chiunque che stia indossando abiti costosi.
Maggie Marilyn si è ispirata alla zona neozelandese in cui ha trascorso la sua infanzia e anche al modo in cui si è impegnata con il paesaggio idilliaco. Questo ha scatenato un’idea di sostenibilità e anche lusso vivibile nella sua mente.

Tutti

Hai già sentito il nome? Bene, questo marchio è per tutti, fatto da tutti, o si potrebbe dire il meno, che è stato sviluppato da trendsetter come Delores Kerr e anche Adwoa Aboah. Il marchio stesso sembra avere idee davvero creative. Hanno quelle camicie “spazzatura” riciclate. Cosa c’è di più? Hanno anche poncho sondai posto sicuro e, naturalmente, è fatto per tutti, con tutto incredibile su di esso.

Faustine Steinmetz

Faustine Steinmetz, nata nella straordinaria città ‘Parigi’, è famosa per la sua linea di abbigliamento in denim. E oh ragazzo, non sono i soliti blue jeans!
Troverai questi jeans gocciolare in cristalli Swarovski e molto altro ancora. È possibile vedere le giacche di jeans plissettate o addirittura soffiate per emanare un abito gessato scappato-come look, insieme a cinture. Questo è il demone che vedrete che è stato trattato nel modo più innovativo possibile. Per l’inverno/autunno 16, indovinate cosa è stato fatto? Metà del denim utilizzato da lei è stata riciclata, anche l’acqua utilizzata durante il processo di riciclaggio.
Il mondo ha bisogno di più marchi di moda come questi, che contribuiscono ai fattori climatici e ambientali. Tuttavia, con persone come queste, speriamo che il mondo continuerà a migliorare e a mantenere la sostenibilità.

Riferimento:

  1. https://i-d.vice.com/en_us/article/59gpm5/5-planet-friendly-fashion-brands-changing-the-sustainability-game

Che ne pensi?

1000 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

QUIZ: Can You Guess What Type Of Music Each Person Is Listening To? Trivia Quiz

Dove iniziare con la meditazione