in

LoveLove

Francesca Nardo – L’intervista in esclusiva per Galize

La redazione di Galize.it ha avuto il privilegio di intervistare in esclusiva Francesca Nardo, una delle stelle nascenti più promettenti dell’intero panorama Italiano degli influencer.

Francesca, che di bellezza ne ha da vendere, colpisce per la personalità semplice e accessibile. Ricercatissima dai brand come testimonial per i loro prodotti, dall’alto dei suoi 700.000 follower (qui il suo profilo Instagram) non si è mai montata la testa ed ha conservato una mentalità onesta e con i piedi per terra.

Nell’intervista che stai per leggere, abbiamo provato a conoscerla un po’ meglio, andando oltre l’immagine della splendida influencer inarrivabile, scoprendo chi è la vera Francesca.

Francesca Nardo si racconta al pubblico di Galize.it

Galize.it: Ciao Francesca, raccontaci di te in poche parole

Francesca: Ciao! Mi chiamo Francesca Nardo e ho 25 anni. In realtà quest’anno ne compirò 26 però non voglio dirlo a voce alta perché mi sembra di essere un pò … vecchietta!

Nella vita faccio l’influencer, come si dice di solito. A parole mie preferisco dire che creo contenuti tramite i social che possono essere principalmente Instagram ma anche Tik Tok o Facebook (che uso abbastanza poco).

In generale mi piace creare contenuti, parlare con le persone, intrattenerli, postare foto e raccontare della mia vita. Vivo da sola con la mia cagnolina e sono single!

I sogni nel cassetto di Francesca

Galize.it: Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?

Francesca: Non ho dei sogni irreali; spero di continuare a migliorare e fare sempre di più quello che sto facendo adesso: arrivare a realizzare tutti miei progetti. In più direi che ho il grande sogno di avere la mia famiglia … bambini … marito … casa e tutte le cose anche semplici, di una vita normale.

Galize.it: Raccontaci tre cose che ti entusiasmano.

Francesca: Mangiare! Infatti ogni volta che mi alleno … è anche perché mi piace mangiare! Altra cosa che mi entusiasma moltissimo è andare al cinema, guardare le serie tv e parlarne con gli amici. Leggere mi piace moltissimo. Ma anche allenarmi, ti dirò la verità! In generale mi piace allenare il mio corpo, mantenerlo sano e trattarlo bene … E gli animali!

Galize.it: Quali sono i tuoi modelli di riferimento?

Francesca: Una ragazza che mi piace molto e che seguo volentieri è roberryc (Roberta Carluccio). Mi piace la sua tenacia, il suo modo di essere, mi piace il fatto di allenarsi e di essere un vero modello di riferimento per tutte le ragazze.

I consigli per il successo su Instagram

Galize.it: Che progetti hai per il tuo account Instagram?

Francesca: Crescere a livello di numeri e di interazioni. E crescere a livello di progetti e di collaborazioni.

Galize.it: Che consigli puoi dare a chi vuole seguire tuo percorso?

Francesca: Consiglio sempre di essere se stessi, di far vedere il più possibile quello che si è a 360 gradi. Condividere tutti i momenti e far sentire il più possibile le persone parte della nostra vita. Questo è quello che ho fatto io e i risultati piano piano si vedono…

Cosa deve avere un uomo per conquistare Francesca Nardo

Galize.it: Cosa deve avere un uomo speciale conquistarti?

Francesca: Mi faccio molto prendere la voce delle persone. E dal loro modo di fare. A livello fisico, mi colpisce molto l’uomo “sbarbatello”, giovane, piccolo e un po’ indifeso. Di solito i ragazzi che ho sono sempre più piccoli di me. Magari non di tanto però è tendenzialmente così perché mi piace quel tipo di ragazzo. Per il resto deve coinvolgermi, deve darmi tutto se stesso. Voglio una persona che sia ossessionata da me (nei limiti del buon senso!)

un saluto a tutti e un bacione!

Profilo Instagram di Francesca Nardo

Qui i suoi contenuti esclusivi su mym.fans

Che ne pensi?

1000 points
Upvote Downvote

Scritto da Lucia Garofano

Comments

Leave a Reply
  1. Buona giornata di sole bellissima un abbraccio grande grandissimo a tutta la tua bellissima famiglia 👪👪❤️❤️

  2. Buona giornata di sole bellissima un abbraccio grande grandissimo a tutta la tua bellissima famiglia 👪👪❤️❤️

  3. Quando un amore finisce, uno dei due soffre.. Se nn soffre nessuno, nn è mai iniziato.. Se soffrono entrambi, nn è mai finito..

  4. Quando un amore finisce, uno dei due soffre.. Se nn soffre nessuno, nn è mai iniziato.. Se soffrono entrambi, nn è mai finito..