in

Intervista a Rayan, il fondatore di Our Events

Galize.it è la fabbrica delle celebrità, il punto di riferimento per tutti gli influencer che vogliono fare sul serio e trasformare il loro successo online in qualcosa di più solido e duraturo.

Non potevamo quindi farci sfuggire la possibilità di ospitare nelle nostre pagine Rayan, fondatore dell’agenzia Our Events, lanciatissimo imprenditore digitale che sta rapidamente diventando il riferimento di molti influencer di successo, tra cui la splendida Francesca Nardo.

Galize.it: ciao, prova a raccontarti in poche parole

Rayan: Mi chiamo Rayan, sono nato il 24 ottobre 1995 e ho vissuto 15 anni in Italia e poi per 6 anni nel sud della Francia.
Stando in Francia ho completato il mio programma scolastico fino all’università. Sono cinque anni che vivo in Svizzera e da quattro anni mi occupo di tutto quello che è digitale: influencer, e-commerce, trading. Da sei mesi ho aperto la mia agenzia di influencer in Italia.

Galize.it: quali sono i tuoi sogni nel cassetto?

Rayan: Tanti anni fa volevo essere un giocatore di calcio! Però diciamo che sogni nel cassetto non ne ho mai avuto, nel senso che ho sempre desiderato il massimo per me e la mia famiglia. All’età di 15 anni sono dovuto andare all’estero senza l’aiuto dei miei genitori. Diciamo che ho dovuto affrontare a 15 anni i problemi di una persona di 20.
Questo mi ha fatto crescere molto a livello lavorativo e di mentalità e mi ha reso la persona che sono oggi. Solo grazie a queste esperienze riesco a gestire tutte le cose che faccio.

Galize.it: quali sono i tuoi modelli di riferimento?

Rayan: I miei modelli di riferimento, dal punto di vista professionale, sono due agenzie estere, Shauna Events e We Events. Hanno più di 200 influencer in esclusiva, fanno 50 milioni di fatturato ciascuno l’anno. Entrambi i fondatori sono persone che avevano cominciato dal nulla. Quindi vorrei esportare questo modello in Italia sfruttando le conoscenze che ho i contatti che ho creato. In sei mesi abbiamo curato con le nostre influencer oltre 700 promozioni. Direi che è una bellissima partenza visto che ho cominciato senza capitale, senza senza contatti e senza pubblicità. Ovviamente per quest’anno gli obiettivi sono molto molto alti … Faremo di tutto per arrivarci!

Galize.it: che consigli puoi dare a chi vuole seguire il tuo percorso?

Rayan: A quelli che vorrebbero seguire il mio percorso voglio dire: mai mollare! Per essere imprenditore, soprattutto in questo settore, bisogna veramente volerlo. Il punto è che … o ce la fai … o ce la fai!
Nel senso che una sconfitta o arrendersi non deve essere nel vocabolario di una persona che vuole veramente intraprendere questa strada. Che sia nell’e-commerce, nel trading o a livello anche di influencer. Quindi è tutto nella testa, come si dice.

Galize.it: cosa deve avere una donna di speciale per conquistarti?

Rayan: Io ho avuto un primo grande amore a 19 anni dopodichè, con i ritmi di lavoro ed i progetti che ho è molto dura. Whatsapp che suona dalle 7 del mattino all’una di notte è un po’ complicato. Comunque vorrei una persona semplice, che mi piaccia sia fisicamente che interiormente, col giusto carattere.

La nostra sensazione, al termine dell’intervista con Rayan è di impressionante energia e determinazione. E forse è proprio questo il messaggio che possiamo portarci a casa. Avere successo è possibile, assolutamente possibile. Ma non esistono le vie facili, i trucchi o le scappatoie. Bisogna mettersi a testa bassa, lavorando duramente giorno dopo giorno. E piano piano … il successo arriva!

Puoi raggiungere Rayan via whatsapp al +41 78 777 91 05 o direttamente sulla sua pagina instragram per parlare dei servizi offerti dalla sua agenzia.

Che ne pensi?

1002 points
Upvote Downvote

Scritto da galizeit

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Francesca Nardo – L’intervista in esclusiva per Galize

Elena Nicol Pasqualotti, l’intervista esclusiva