in

Elena Nicol Pasqualotti, l’intervista esclusiva

Abbiamo avuto il piacere di intervistare una delle più interessanti e promettenti influencer Italiane, Elena Nicol Pasqualotti. Elena Nicol stupisce per la naturalezza con la quale mostra la sua incantevole bellezza. E per come sa coniugare stile e sensualità, profondità dei messaggi e piacevolezza nei contenuti.

Insomma un mix esplosivo che sta rapidamente scalando le classifiche di popolarità di instagram e che non poteva mancare in queste nostre pagine. Sono convinto che l’esempio di Elena Nicol possa essere insegnamento per chi intende muovere i primi passi in questo affascinante (ma anche difficile!) mondo della presenza online.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elena Nicol Pasqualotti (@elenanicolp)

Galize.it: quali sono i tuoi sogni nel cassetto?

Elena Nicol: In realtà non ne ho di specifici; non mi dispiacerebbe avvicinarmi al mondo televisivo, cosa che non avevo mai preso in considerazione nel passato. Però mi piace anche continuare l’attuale mio percorso sui social e migliorare sempre di più. La mia idea è di riuscire a mantenermi indipendente, e costruire un business del tutto autonomo. E perché no, nel futuro, magari specializzarmi nella consulenza di strategie di marketing. Mi affascina l’idea di trasformarmi da influencer a manager di influencer..

Galize.it: Cosa vuoi ottenere dalla vita?

Elena Nicol: Vorrei continuare a fare le cose che mi piacciono. E lavorare bene, pensando sempre ad essere sereni anche dal punto di vista economico. Per fortuna sul fronte sentimentale serena lo sono già! Nel futuro vorrei prendermi una casa e costruire una famiglia, continuando sempre a svolgere un lavoro che mi renda felice e che mi piaccia.

Galize.it: Cosa ti entusiasma di più?

Elena Nicol: Viaggiare mi piace tantissimo. I miei genitori mi hanno trasmesso l’amore per i viaggi. Fin da piccola mi hanno portata in giro per il mondo e li ringrazierò sempre per questa cosa. Senza viaggiare non avrei potuto vedere una grande varietà di culture e di posti. Viaggiare non è solo stare nei resort a quattro o cinque stelle, ma vivere dentro altre culture, altre mentalità, popolazioni e usanze.
Mi piace molto anche il mio lavoro. Il mio lavoro mi fa stare bene; comunicare con le persone intorno a me è una cosa che mi viene perfettamente naturale e non devo fare nessuno sforzo per riuscirci bene.
Credo che si possa sempre migliorare e imparare nuove cose. Quando si imparano nuove cose ci si sente più sicuri di se.

Galize.it: Quali sono i tuoi modelli di riferimento?

Elena Nicol: Non penso a celebrità o influencer: il mio modello di riferimento sono i miei genitori e mia mamma in particolare. Lei ne ha passate tante, ha avuto tanto dolore nella sua vita però ha sempre avuto coraggio e determinazione per rialzarsi. Nonostante tutto quello che ha passato mi è sempre vicina e mi sostiene. Sono tutti e due delle belle persone e mi danno l’esempio ogni giorno!

Galize.it: Che progetti hai per il tuo account Instagram?

Elena Nicol: Per il mio account Instagram ho un progetto che vorrei lanciare a breve. Ci sto lavorando insieme col mio ragazzo e … non posso svelare niente!
Per il resto mi piacerebbe continuare così e farmi conoscere a sempre più persone. Divertire ma anche informare tutti quelli che mi seguono. Infatti sto stringendo delle collaborazioni per dare consigli anche “seri” e su ambiti più professionali in modo che le persone possano imparare cose realmente utili.

Galize.it: Che consigli puoi dare a chi vorrebbe seguire le tue orme?

Elena Nicol: Consiglio di essere se stessi. Solo in questo modo può emergere la tua vera persona. Il mio consiglio è di non dedicarsi solo su questo finché non si è del tutto sicuri, ma fare anche qualcosa di totalmente diverso. Ci vogliono anni, non si costruisce un successo su Instagram dal nulla, per questo consiglio di farlo in parallelo ad altri progetti. Consiglio di metterci passione e cuore. Solo così riesci ad “arrivare” direttamente alle persone.

Galize.it: Cosa deve avere un uomo per conquistarti?

Elena Nicol: Beh, un uomo mi ha già conquistata: il mio ragazzo! Ci sto insieme da cinque anni. E per resistere tutto questo tempo significa che non è stata solo una conquista immediata ma qualcosa che si rinnova ogni giorno. Mi piace di lui il fatto che è una persona seria e autentica al 100%. Uno con cui posso scherzare ma anche parlare di cose serie. Lui mi conosce in tutte le mie sfaccettature e mi supporta in quello che faccio, in questo mondo un po’ diverso dal normale, cosa che ritengo non sia da tutti.

Continueremo a seguire Elena Nicol sul suo account Instagram e sul suo sito personale per grande interesse. La ragazza è splendida ed ha talento da vendere. E, come avete letto in questa intervista ha le idee chiarissime sul suo futuro!

Che ne pensi?

1000 points
Upvote Downvote

Scritto da Lucia Garofano

Comments

Leave a Reply
  1. Buona serata bella 😘😘😘😘💕💞💕💞🥰🥰🥰🥰😍😍😍😍👩‍❤️‍👩👩‍❤️‍👨👩‍❤️‍👩👩‍❤️‍👨

  2. Bellísima y encantadora 🤭🤭🤭🤭🤭❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

  3. Superbambola💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣🙃🙃🙃🙃🙃🙃🙃🙃🙃🙃

  4. Molte Donne si fanno notare per il proprio corpo, e poi ci sei tu. a me basta guardarti, non per andare in bagno e fare quello, ma per ammirarti, tu sei l amore. anche vestita, sai fare impazzire un uomo..