in

Morgana Mazzola – L’intervista esclusiva

Galize.it ha avuto la fortuna e il privilegio di contattare Morgana per richiederle un’intervista esclusiva. E’ con orgoglio che la ospitiamo su queste nostre pagine: siamo sicuri che i nostri lettori impareranno ad amarla in questa intervista, da dove traspare tutto il suo calore e la sua energia.

Galize.it: Ciao, raccontaci di te in poche parole: 

Morgana: Ciao a tutti, e grazie magazine Galize per avermi concesso lo spazio per questa intervista. Raccontare Morgana  in poche parole è  dura, più che altro perché sono un vulcano di emozioni, e sceglierne una per iniziare non è semplice. Testarda, sensibile e passionale; sono i tre aggettivi che si evidenziano maggiormente in me. Testarda perché sono indipendente, cocciuta e se mi fisso su qualcosa la devo per forza ottenere. Poi c’è la sensibilità, il lato più spiccato ma anche più fragile della mia anima. Non tutti la riescono a cogliere vista la grande superficialità che c’è al giorno d’oggi. Infine c’è la passione nata dalla mia terra di origine, Napoli. È una costante in me poiché non esiste cosa al mondo che non faccia senza trasporto e passionalità.                                    
Galize.it: Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?

Morgana: In realtà ho più di un sogno. Il primo riguarda il grande amore per la danza, una disciplina che ho iniziato sin da piccola con il raggiungimento del “diploma classica e moderna”. Ed è quello di realizzare una scuola di danza. Invece l’altro sogno nel cassetto è quello di poter essere un giorno un’imprenditrice e poter realizzare un locale tutto mio; elegante, di tendenza e unico nel suo genere e soprattutto vista mare. Perché io senza il mare non so proprio starci.

Galize.it: Raccontaci tre cose che ti entusiasmano.

Morgana: L’entusiasmo rende ogni momento della vita unico e speciale. Io vivo con entusiasmo perché mi permette di anticipare il momento desiderato, poiché mi spinge a visualizzare, a proiettare e a desiderare ciò che voglio in modo da godermelo prima ancora che arrivi. Senza dubbio, l’entusiasmo più grande lo provo quando sono nella fase del raggiungimento anche di un piccolo traguardo in qualsiasi ambito. Viaggiare , mi piace davvero tanto, scoprire altre culture e altre mentalità . Il lavoro come influencer mi da entusiasmo, perché comunicare con le persone mi piace molto, è una cosa che mi viene perfettamente naturale e non devo fare nessuno sforzo per riuscirci. 

Galize.it: Quali sono i tuoi modelli di riferimento?

Morgana: Semplice! I miei modelli di riferimento sono la famiglia, i miei genitori che mi hanno trasmesso valori , forza e determinazione , nonostante le difficoltà della vita: cadere e avere la forza di rialzarsi sempre e più forti di prima . 

Galize.it: Che progetti hai per il tuo account Instagram?

Morgana: Amo il mio lavoro di Influencer. Adoro soprattutto l’affetto della gente nei miei confronti e credo che ciò sia fondamentale per chi fa un lavoro come il mio. La mia pagina Instagram è in costante crescita e il complimento più gradito che ricevo è quello che descrive il mio profilo come unico nel suo genere. Non ho un progetto per adesso, mi limito semplicemente a cercare di trasmettere me stessa, i miei pensieri, i miei stati d’animo oltre che la mia immagine ovviamente, ma con grande attenzione e cura dei dettagli.

Galize.it: Che consigli puoi dare a chi vuole seguire il tuo percorso?

Morgana: Senza dubbio il mio consiglio è quello di avere una propria identità e di trasmettere quello che si ha dentro .  

Galize.it: Cosa deve avere un uomo di speciale per conquistarti?

Morgana: Da due anni sono single. Ma se guardo indietro nel passato solo un uomo è riuscito a conquistarmi, il suo modo di darmi attenzioni d’amore riempiva ogni giorno la mia anima e riusciva a farmi sentire tutti i giorni unica e importante , “Un cuore d’altri tempi” ,sono passati anni ma lui ci sarà sempre nella mia anima. Conquistarmi non è semplice ma credo che di speciale deve avere un anima pulita e sopratutto essere una persona vera

Instagram di Morgana

Tik Tok di Morgana

Facebook di Morgana

Che ne pensi?

882 points
Upvote Downvote

Scritto da Lucia Garofano

Comments

Leave a Reply
  1. ❤️❤️❤️🔥🔥🔥🔥🔥🔥واووووووووو قمة الانوثه والجمال

  2. Bellissima ,mediterranea,occhi scuri penetranti,profondi espressivi e un corpo da urlo….peccato che sei…

  3. Quando un amore finisce, uno dei due soffre.. Se nn soffre nessuno, nn è mai iniziato.. Se soffrono entrambi, nn è mai finito..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Inizia subito l’allenamento per disegnare il tuo corpo

Yuri Pennisi, determinato e vincente