Yuri Pennisi è uno dei personaggi più interessanti e giovani nel panorama dell’influencing nostrano. Ha dalla sua un fisico scolpito nella roccia e soprattutto tanta, tantissima capacità di affrontare la vita in modo determinato e orientato al successo.
Nell’intervista che ha concesso in esclusiva a Galize.it, e che pubblichiamo qui sotto, Yuri va sempre dritto al punto, con la sincera schiettezza che gli compete e che, ne siamo convinti, lo poterà sempre più in alto.
Galize.it: Ciao, raccontaci di te in poche parole
Yuri: Ciao! Sono Yu, ho quasi 21 anni e vivo la mia vita come ho desiderato per molto anni

Galize.it: Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?
Yuri: Sogni nel cassetto? Nessuno, o almeno nel cassetto i sogni non ci devono proprio stare. I sogni devono diventare realtà e devono riuscire ad essere nelle tue mani. Tu puoi cambiare la tua vita, nessuno lo farà per te, devi scegliere che realtà vuoi vivere giorno dopo giorno, e li forse sarai soddisfatto.
Galize.it: Raccontaci tre cose che ti entusiasmano.
Yuri: Mi sveglio alle sette ogni mattina, medito, nuoto, faccio colazione ed esco per creare contenuti che possano aiutare qualsiasi persona che mi segue.
Vivo per vivere, mi piace. Non riesco ad addormentarmi a meno che il letto non sia ordinato e sistemato.

Galize.it: Quali sono i tuoi modelli di riferimento?
Yuri: Mio padre se ne andò di casa quando avevo 9 anni, questa cosa mi insegnò parecchio, si tende a crescere più velocemente quando si è l’unico uomo in famiglia, ringrazio sia successa questa cosa, sennò adesso non sarei questo Yuri. I miei modelli di riferimento sono parecchi, principalmente Jay A. e Justin Bieber.
Galize.it: Che progetti hai per il tuo account Instagram?
Yuri: Progetti per il mio lavoro? Cambierò la vita alle persone, non dico altro!
Galize.it: Cosa deve avere una donna per conquistarti?
Yuri: Sarebbe stupido dare delle linee guida per conquistarmi, mi godo ogni singolo momento della mia vita, e di conseguenza mi godo qualsiasi presenza che possa portarmi delle vibrazioni positive.
In caso contrario, fuori dalla mia vita.
GIPHY App Key not set. Please check settings