in

LoveLove CuteCute OMGOMG

Manuel Di Bernardo, bello e possibile

Vi confesso che ricevendo le fotografie per l’intervista di Manuel sono sobbalzata sulla sedia. Un fisico del genere non lo incontri tutti i giorni. A questo aggiungete la personalità spensierata e accessibile che Manuel ci testimonia nelle sue risposte. Insomma un ragazzo bello e possibile che tutte quante desidereremo avere accanto. Buona lettura e … non soffermatevi solo sulle foto!

Galize: Ciao, raccontaci di te in poche parole

Manuel: Sono Manuel Di Bernardo, sono di Roma e vivo la mia vita con tanta spensieratezza e vivacità. Sono riuscito a rendere le mie più grandi passioni in professioni; infatti lavoro come modello, fotomodello, influencer e personal trainer.

Manuel Di Bernardo fisico

Galize: Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?

Manuel: I miei sogni nel cassetto? Preferirei non dirli… Dicono che i sogni non debbano essere rivelati, altrimenti non si avvereranno mai😜

Galize: Raccontaci tre cose che ti entusiasmano.

Manuel: La cosa che mi entusiasma principalmente è che grazie al mio lavoro ho la possibilità di comunicare con le persone che mi seguono, rendere partecipe i miei follower della mia vita; tant’è vero che da qualche mese sono entrato ancora più in contatto con molti di loro per poterli seguire personalmente nell’abito fitness. E’ meraviglioso vedere le persone che mi danno fiducia ogni giorno e mi entusiasma vedere i progressi mensili dei miei atleti.

Galize: Quali sono i tuoi modelli di riferimento?

Manuel: I miei modelli di riferimento? Prima di tutto i miei genitori: con loro ho un rapporto unico, speciale. A livello lavorativo invece..se per le influencer può essere Chiara Ferragni, per me è sicuramente Mariano Di Vaio. Grande persona, lo stimo e lo ammiro molto per quello che è riuscito a costruire con le sue mani negli anni, partendo da zero.

Manuel Di Bernardo fisico

Galize: Che progetti hai per il tuo account Instagram?

Manuel: I progetti sul mio account Instagram in realtà sono già quelli che ho sempre avuto: regalare ogni giorno ai miei follower nuovi stimoli per trascorrere positivamente le loro giornate.

Galize: Che consigli puoi dare a chi vuole seguire il tuo percorso?

Manuel Di Bernardo fisico

Manuel: Per chi volesse diventare un “personaggio” sui social consiglio tanta perseveranza, fantasia e soprattutto unicità. E’ un mondo pieno di concorrenza dove è importante distinguersi l’uno dall’altro; solo in questo modo accrescerai la stima e la fiducia delle persone che ti seguono.

Galize: Cosa deve avere una donna di speciale per conquistarti?

Manuel: Non esiste un manuale di conquista: l’importante è sapermi sempre stupire.

Pagina Instagram di Manuel

Che ne pensi?

1006 points
Upvote Downvote

Scritto da galizeit

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Come sfruttare la nostra parte più bella (e anche quella meno bella)

Trading Online: come funziona e come poter realmente guadagnare