Ce lo state chiedendo in tantissimi ed abbiamo deciso di accontentarvi. Da quando abbiamo pubblicato le interviste di Francesca Nardò, Amelia Fiore, Noemi Frerè, Morgana Mazzola, e Elena Nicol Pasqualotti, la redazione è stata tempestata di messaggi.
Così, siamo veramente felici di avviare questa piccola celebrazione di questi splendidi personaggi. Senza dimenticare ovviamente la parte “maschile”, ottimamente rappresentata da Yuri Pennisi e Manuel Di Bernardo, che le nostre lettrici hanno apprezzato non poco.
Partiamo oggi con Francesca Nardò, Noemi Frerè e Amelia Fiore.
Francesca Nardò numeri da capogiro
E partiamo proprio dalla bellissima Francesca. La sua intervista è stata seguitissima e super partecipata, con una montagna di commenti. Il suo profilo Instagram è nel frattempo cresciuto ancora di più e, al momento in cui scrivo questo articolo, viaggia a quota 729 mila follower!
Tutto questo non ci stupisce neanche un poco. Nell’intervista a Francesca Nardò abbiamo imparato a guardare dietro l’immagine della bellissima ragazza, per scoprire innanzitutto uno splendido essere umano.
La sua capacità di essere semplice, solare e diretta, insieme alla sua strepitosa bellezza, è probabilmente l’elemento che ha fatto perdere la testa a moltissimi dei nostri lettori. Ragazzi, continuate a seguirla, Francesca è una che farà strada!
Amelia Fiore la mamma più sensuale d’Italia
Chi non si è innamorato di Francesca Nardò l’ha fatto sicuramente per Amelia Fiore. Splendida partenopea e mamma di due figli, Amelia mette la sua passione in tutto quello che fa.
Così come è successo per il suo account Instagram che, partito quasi per gioco, è arrivato ad essere un vero successo nazionale, con i suoi oltre 700 mila follower. E ci crediamo: Amelia incarna l’italianità più bella e verace. Sensuale al punto giusto ma anche vera e concreta. Non credo che qualcuno possa desiderare qualcosa di più. Leggetevi subito l’intervista a Amelia Fiore se non l’avete ancora fatto.
Noemi Frerè bellezza acqua e sapone
Una vera chicca è stata la scoperta di Noemi Frerè. Se con Amelia Fiore o Francesca Nardò sapevamo di puntare sul sicuro, Noemi è stata una scoperta per noi e per il nostro pubblico. E infatti da quando abbiamo pubblicato l’intervista a Noemi Frerè siete letteralmente impazziti.
Dotata di rara bellezza e fortissimo carisma, Noemi sta costruendo un vero successo sul proprio account Instagram grazie ad un atteggiamento spontaneo e sempre originale. Basta guardala nello scatto “acqua e sapone” che riportiamo qui sotto. Da perderci la testa, vero?
GIPHY App Key not set. Please check settings