in

Francesca Nardò e i migliori influencer Italiani

Ce lo state chiedendo in tantissimi ed abbiamo deciso di accontentarvi. Da quando abbiamo pubblicato le interviste di Francesca Nardò, Amelia Fiore, Noemi Frerè, Morgana Mazzola, e Elena Nicol Pasqualotti, la redazione è stata tempestata di messaggi.

Così, siamo veramente felici di avviare questa piccola celebrazione di questi splendidi personaggi. Senza dimenticare ovviamente la parte “maschile”, ottimamente rappresentata da Yuri Pennisi e Manuel Di Bernardo, che le nostre lettrici hanno apprezzato non poco.

Partiamo oggi con Francesca Nardò, Noemi Frerè e Amelia Fiore.

Francesca Nardò numeri da capogiro

E partiamo proprio dalla bellissima Francesca. La sua intervista è stata seguitissima e super partecipata, con una montagna di commenti. Il suo profilo Instagram è nel frattempo cresciuto ancora di più e, al momento in cui scrivo questo articolo, viaggia a quota 729 mila follower!

Tutto questo non ci stupisce neanche un poco. Nell’intervista a Francesca Nardò abbiamo imparato a guardare dietro l’immagine della bellissima ragazza, per scoprire innanzitutto uno splendido essere umano.

La sua capacità di essere semplice, solare e diretta, insieme alla sua strepitosa bellezza, è probabilmente l’elemento che ha fatto perdere la testa a moltissimi dei nostri lettori. Ragazzi, continuate a seguirla, Francesca è una che farà strada!

Amelia Fiore la mamma più sensuale d’Italia

Chi non si è innamorato di Francesca Nardò l’ha fatto sicuramente per Amelia Fiore. Splendida partenopea e mamma di due figli, Amelia mette la sua passione in tutto quello che fa.

Così come è successo per il suo account Instagram che, partito quasi per gioco, è arrivato ad essere un vero successo nazionale, con i suoi oltre 700 mila follower. E ci crediamo: Amelia incarna l’italianità più bella e verace. Sensuale al punto giusto ma anche vera e concreta. Non credo che qualcuno possa desiderare qualcosa di più. Leggetevi subito l’intervista a Amelia Fiore se non l’avete ancora fatto.

Noemi Frerè bellezza acqua e sapone

Una vera chicca è stata la scoperta di Noemi Frerè. Se con Amelia Fiore o Francesca Nardò sapevamo di puntare sul sicuro, Noemi è stata una scoperta per noi e per il nostro pubblico. E infatti da quando abbiamo pubblicato l’intervista a Noemi Frerè siete letteralmente impazziti.

Dotata di rara bellezza e fortissimo carisma, Noemi sta costruendo un vero successo sul proprio account Instagram grazie ad un atteggiamento spontaneo e sempre originale. Basta guardala nello scatto “acqua e sapone” che riportiamo qui sotto. Da perderci la testa, vero?

Che ne pensi?

879 points
Upvote Downvote

Scritto da Lucia Garofano

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Olivia Wilde pubblica una foto rara e adorabile di bambini Daisy, 4 e Otis, 7, su una barca

27 Oscar come migliori performance di canzoni che vale la pena rivedere