in

Alessia Frezza: splendida e determinata

La bellezza di Alessia Frezza è di quelle da togliere il fiato. Sempre elegante e sensuale, la splendida Alessia sta rapidamente scalando le classifiche di Instagram. Il suo profilo Instagram ha superato il traguardo psicologico dei 100.000 follower e già viaggia a quota 140 mila e oltre.

Alessia Frezza: fisico e testa al top

Il motivo è presto detto: Alessia si pone come un modello di riferimento di uno stile di vita pieno e di successo. Posa accanto ad automobili di lusso ed è sempre immersa in posti paradisiaci. Così, la vediamo posare a bordo di piscine celestiali, oppure con lo sfondo i grattacieli delle più ricche città del mondo. Incarna l’equazione bellezza + giovinezza + duro lavoro = successo senza limiti.

La sua strategia di comunicazione è proprio questa: porsi come esempio di influencer di successo. Una che ce l’ha fatta, grazie sicuramente ad un talento innato ma anche al duro lavoro. E che ora vive al top. Un esempio da seguire, insomma, ma non è così facile. C’è tantissimo duro lavoro dietro.

E il duro lavoro si vede benissimo guardando con occhio critico queste foto. Lavoro fatto in palestra ma anche a tavola, dove Alessia ha sicuramente imparato a gestirsi. Lavoro anche di testa e di networking, perché ad un certo livello non ci si arriva se non ci si mette anche il cervello.

Alessia Frezza nuda

Vedremo mai foto di nudo di Alessia Frezza? Crediamo proprio di no. La sua capacità di gestire in modo misurato la propria immagine pubblica lo dimostra già oggi. Alessia sa benissimo che mostrarsi nuda finirebbe per bruciare la propria sensualità in pochi giorni. Lo dimostra la mancanza di un account OnlyFan di Alessia Frezza.

La bellezza di Alessia Frezza

Il segreto della bellezza di Alessia? Fisico tonico e curato in tutti i particolari. E tutte le curve al posto giusto.

Cosa possiamo rubare ad Alessia? La disinvoltura nel posare, la sensualità e l’aggressitività nello sguardo che la rendono irresistibile. L’ambizione di essere top-class che le regalano lustro e celebrità istantanee.

Cosa potremmo consigliare ad Alessia? Di uscire di tanto in tanto dalla sua bolla sofisticata per mostrarsi più al naturale. Magari con dei video messaggi. Magari mostrandosi in jeans e senza trucco. Siamo convinti che la sua bellezza senza uguali ne uscirebbe rinforzata e il rapporto con i suoi fan diventerebbe più vero e duraturo.

Che ne pensi?

1000 points
Upvote Downvote

Scritto da Andrea Carta

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Manush modella prato playboy

Manush – Da Instagram a nuda per playboy!

Giulia De Lellis – Analisi del suo profilo Instagram