in

Giulia De Lellis – Analisi del suo profilo Instagram

Giulia De Lellis è diventata famosa grazie al programma Uomini e Donne e alla pubblicazione del libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza!”
Giulia, nata nel 1996 a Zagarolo, alle porte di Roma, ha da sempre orbitato nel mondo della televisione. Ma il vero successo di pubblico lo ha ottenuto nel momento in cui ha impostato la sua comunicazione in modo realmente professionale.

Giulia De Lellis – come comunica con i suoi follower

Da Giulia c’è tantissimo da imparare. A partire dalla sua capacità di corredare i post Instagram con delle descrizioni sempre interessanti. Sia che si tratti di frasi semplici o di pensieri più strutturati, Giulia cerca sempre di ingaggiare i suoi fan con aneddoti, rivelazioni e domande.

Non meno importante è la varietà. Giulia alterna infatti una grandissima quantità di situazioni, luoghi e stati d’animo. Con outfit sempre diversi, a volte sobri a volte più trasgressivi. Regalando al suo profilo Instagram una freschezza che non annoia mai.

Navigando nel suo profilo Instagram, hai l’impressione di essere realmente nel “dietro le quinte” della vita di una celebrità. Giulia di parla dei suoi stati d’animo, dei suoi progetti. Ti fa vedere chi è la ragazza dietro al personaggio. Stabilendo un rapporto con il pubblico che si cementifica post dopo post.

Consigli per Giulia De Lellis

Cosa potremmo consigliare a Giulia De Lellis per crescere ancora? Veramente difficile a dirsi. Forse puntare ancora di più sul video, che nel suo profilo tende a scarseggiare. Ed avere ancora più coraggio nel mostrarsi “senza trucco” sia fisicamente che psicologicamente. Riteniamo che questo la potrebbe rendere ancora più assoluta nel panorama Italiano. E lanciarla verso l’ambiziosa meta dei 10 milioni di follower!

Profilo Instagram di Giulia De Lellis

Che ne pensi?

1000 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Alessia Frezza: splendida e determinata

Maira Reginato – Trasgressione + Eleganza