in

Maira Reginato – Trasgressione + Eleganza

Oggi vi parliamo della prorompente Maira Reginato. Maira sta costruendo una vigorosa popolarità sul suo account Instagram facendo leva sulla sua incredibile bellezza e un carattere forte come la roccia. Ci piace tantissimo il suo stile di comunicazione, sempre totalmente unconventional.

Abbiamo ammirato Maira come presenza sensuale e provocante nel video Officiale di Guè Pequeno e DJ Harsh – Lifestyle. L’abbiamo poi incontrata di nuova nel video JJona – 123 dove impreziosisce le riprese con la sua bellezza solare e prorompente.

Di Maira Reginato ammiriamo senza dubbio il corpo scolpito centimetro per centimetro grazie ad un attento lavoro di palestra e un’alimentazione sicuramente attenta al dettaglio. Non c’è dubbio anche che madre Natura sia stata molto generosa con la bellissima Maira.

La sua capacità di essere trasgressiva e sensuale ma sempre conservando classe ed eleganza, la rende una vera stella nascente di Instagram. Destinata molto probabilmente ad una popolarità ben maggiore dei suoi attuali 243 mila follower.

Possiamo sbirciare Maira anche in questo video, del 2016, registrato durante un party a Villa delle Rose. Anche qui, la sua presenza testimonia un’incredibile capacità di trasmettere sensualità ed eleganza in un colpo solo.

“Nella vita mi pento solo di ciò che non ho fatto” dice ai suoi fan su Instagram. Una vera frase simbolo che la posiziona come un’icona della trasgressione e della capacità di osare. Cosa che probabilmente l’Italia di oggi ha disperatamente bisogno.

Stiamo cercando di contattare Maira per chiederle di concederci un’intervista. Non vediamo l’ora di poterla conoscere di persona per farvi scoprire meglio che è la ragazza dietro al personaggio.

Nel frattempo, possiamo dirvi di Maira che quando non è sulle piste da ballo, si butta anima e corpo sulla sua seconda passione: il calcio. In particolare l’amore della sua vita sembra essere proprio il divino Cristiano Ronaldo.

Che ne pensi?

1000 points
Upvote Downvote

Scritto da Andrea Carta

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia De Lellis – Analisi del suo profilo Instagram

Karolina Surpi, la promessa Italo Brasiliana