in

Karolina Surpi, la promessa Italo Brasiliana

Karolina Surpi, per metà brasiliana e per metà Italiana, è una delle influencer in più veloce ascesa del panorama Italiano.

Come spesso accade per questi talent in fortissima crescita, sappiamo ben poco della vita di Karolina.

Di sicuro Karolina sa comunicare molto bene dal suo profilo Instagram. La vediamo spessissimo fotografata in costume da bagno, richiamo della sua natia terra Brasiliana ma anche ottima occasione per mettere in mostra il fisico statuario.

Karolina Surpi, il suo profilo ai raggi “X”

Quali sono gli elementi che stanno decretando il successo di Karolina? Sicuramente un decoltè generoso e naturale, che non esita a mostrarci quasi in ogni scatto.

Questo Karolina lo sa bene, così come conosce la preferenza di noi Italiani per le forme generose. Così della sua splendida quarta misura ci regala foto da ogni angolazione.

Ma la bellezza non è tutto, neppure per una ragazza così bella. Karolina sa intraprendere con i fan anche un discorso più pacato, più complice. Come quando ci racconta di essersi messa a dieta per la prima volta in vita sua. E si fa ritrarre davanti ad un bel piatto di pasta al pesto.

I segreti della bellezza di Karolina

Così Karolina ci condivide momenti di relax in cui, splendida, si può rilassare dopo aver fatto tanto esercizio fisico. E siamo convinti che gli effetti della palestra si vedano benissimo nel suo fisico, splendidamente atletico.

E ci racconta qualcosa della sua personalità quando ci confida una parte intima del suo carattere. Risolve problemi con una tecnica di cui non è troppo orgogliosa: ne crea altri, di nuovi, invece di risolvere quelli esistenti.

Così, post dopo post, impariamo a conoscere una Karolina Surpi anche delicata e sensibile. E questo deve aver fatto letteralmente innamorare i suoi fan. Vedere la sua scollatura mozzafiato in una foto e un primo piano intenso nell’altra è stato senza dubbio uno dei fattori di successo.

Si perché Karolina, oltre ad un fisico da capogiro, può vantare anche un viso bellissimo. E i suoi primi piani intensi, da mora purissima quale è, hanno già fatto il giro del mondo.

Karolina Surpi nuda

Vedremo mai foto di nudo di Karolina? A nostro avviso proprio non se ne parla. La bella Karolina non ci pensa proprio e fa bene. Il suo personaggio è già interessante ed esclusivo così. E riteniamo che pubblicare foto o video completamente nuda, sarebbe per Karolina un grave errore di carriera.

Più che farsi vedere nuda, Karolina fa invece bene a solleticare l’immaginazione e la fantasia di tanti Italiani.

A Karolina Surpi auguriamo una carriera prorompente e piena di soddisfazioni. Crediamo che sia una delle promesse più interessanti del panorama Italiano e internazionale. E la invitiamo a mettersi in contatto con la redazione di galize.it perché vogliamo intervistarla a beneficio di tutti i suoi fan.

Profilo Instagram di Karolina Surpi

Che ne pensi?

1000 points
Upvote Downvote

Scritto da galizeit

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Maira Reginato – Trasgressione + Eleganza

Caterina Milicchio – Attrice, Donna e Mamma