in

Domenica Pace, l’intervista esclusiva

Durante questo caldissimo Agosto, abbiamo avuto il privilegio di incontrare ed intervistare Domenica Pace, una delle più interessanti e intraprendenti influencer del panorama Italiano. Di Domenica ci ha subito colpito il carattere originale e brillante, la visione chiara del futuro e un’attività di comunicazione sempre fresca e interessante.

Domenica non è solamente influencer: laureata in consulenza alle Imprese presso l’università Aldo Moro di Bari, è anche prolifica scrittrice. Un personaggio, insomma, a tutto tondo, che siamo convinti non finirà mai di risultare nuova e appassionante.

Galize.it: Ciao, raccontaci di te in poche parole.

Domenica: Simpatica, determinata, appassionata di serie Tv e di skincare. Quindi chi non sà cosa guardare in TV, oppure non sa che crema usare, può chiedere a me. Aiuterò tutti con gran simpatia!

Galize.it: Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?

Domenica: I miei sogni nel cassetto sono solo due: avere successo nel mondo dello spettacolo, iniziare un cammino completamente nuovo e altrettanto bello, per far sì che io abbia un matrimonio felice e duraturo, qualora dovesse esserci una persona importante nella mia vita. 

Galize.it: Raccontaci tre cose che ti entusiasmano.

Domenica: Mi entusiasma darmi un obbiettivo, viaggiare, cimentarmi su una pista di ghiaccio in pieno inverno. 

Galize.it: Quali sono i tuoi modelli di riferimento?

Domenica: I miei modelli di riferimento sono Emanuela Folliero conduttrice italiana, e Margherita Buy, pluripremiata attrice italiana. 

Galize.it: Quali progetti hai per il tuo account Instagram?

Domenica: Per il mio account Instagram non ho progetti al momento, ma spero di trovare maggiori collaborazioni con brand sempre più internazionali. 

Galize.it: Che consigli puoi dare a chi vuole seguire il tuo percorso?

Domenica: Io consiglio in primis di creare un account Instagram, dopodiché creare una biografia degna di nota, pianificare contenuti, pubblicare regolarmente dei post con un appeal interessante scegliendo gli hashtag giusti, ottenere un account aziendale. Importantissimo sarebbe anche lo sfruttamento di Storie Instagram dove poter condividere passioni, viaggi ecc… 

Galize.it: Cosa deve avere un uomo di speciale per conquistarti?

Domenica: Un uomo per conquistarmi deve essere perfetto, nel senso che deve comportarsi da uomo e non da “bambino”. Non mi serve un bambino intrappolato nel corpo di un uomo. Quindi sana saggezza, fermezza nelle azioni ,sicuro di sé e coraggioso per quanto basta. Mi piacerebbe  avere al mio fianco un uomo acculturato e non un essere bisognoso del tipo: “non posso vivere senza di te” o sviolinate simili. Io cerco un uomo indipendente e romantico nel modo giusto e che mi faccia sentire speciale. Lo so che per molti però chiedo tanto ma io non so cosa significhi accontentarsi. 

Account Instagram di Domenica Page

Che ne pensi?

1000 points
Upvote Downvote

Scritto da Lucia Garofano

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Caterina Milicchio – Attrice, Donna e Mamma

Manuela Bassani, splendida “Cetacea”