in

LoveLove

Manuela Bassani, splendida “Cetacea”

L’abbiamo rincorsa per qualche mese ma finalmente ce l’abbiamo fatta: ecco qui l’articolo in esclusiva dell’intervista che “La Cetacea” (aka Manuela Bassani) ha regalato a noi di Galize.it. Manuela è un tipo che ti disarma con la sua sincerità e capacità di essere diretta. Intelligente e consapevole, domina letteralmente i suoi canali social, dando ai suoi fan un’esperienza davvero autentica e intrigante di contatto ravvicinato con la sua bellezza Colombiana e il carattere determinato.

Galize.it: Ciao, raccontaci di te in poche parole.

Manuela: ciao a tutti! Mi chiamo Manuela, sono nata in Colombia e sono stata adottata all’età di 2 anni.. sono una ragazza allegra e solare ma anche timida e semplice, molti mi conoscono come “La Cetacea”, soprattutto nel mondo di instagram dove mi seguono più di 100 mila persone . Il nome un po’ particolare deriva dal fatto che fin dagli inizi ricevevo insulti nei commenti e per messaggio riguardo il mio fisico formoso, l’offesa più frequente era “sei una balena” .. è da lì ho fatto delle offese un personaggio e ho deciso di chiamami proprio Cetacea, si sono anche una persona autoironica e non mi faccio abbattere da nulla .

Galize.it: Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?

Manuela: il mio sogno nel cassetto è sempre stato diventare una veterinaria, data la mia grande passione per gli animali, specialmente quelli in difficoltà .. ma purtroppo o per fortuna chissà, il destino mi ha riservato una strada diversa in tutto altro ambito, quello dei social . Quindi ora il mio obbiettivo è continuare a crescere su instagram e incrementare il mio pubblico e continuare a trasmettere messaggi positivi per tutte le ragazze un po’ in carne come me che non si sentono “adatte”. 

Galize.it: Raccontaci tre cose che ti entusiasmano.

Manuela: mi entusiasmo facilmente e mi accontento delle cose quotidiane come una festa in discoteca, stare in compagnia dei miei animali… e una bella carbonara haha!

Galize.it: Quali sono i tuoi modelli di riferimento?

Manuela: non ho mai avuto modelli di riferimento assoluto ma se proprio vogliamo dirne uno.. Cardi B. 

Galize.it: Che consigli puoi dare a chi vuole seguire il tuo percorso?

Manuela: il consiglio numero uno che mi sento di dare è assolutamente di non considerare le critiche e le offese . Andare avanti con la propria testa e se inizi a ricevere critiche allora stai facendo anche qualcosa di fatto  bene . Il mondo dei social è qualcosa di bello ma allo stesso tempo tremendo . Devi trovare il tuo punto di forza e cercare di spiccare, a qualunque costo, e non contare sull’aiuto di nessuno.

Galize.it: Cosa deve avere un uomo di speciale per conquistarti?

Manuela: difficilmente perdo la testa per un uomo .. però l’aspetto fisico è l’ultima delle cose che guardo, deve esserci affinità, sapermi far ridere , essere spontaneo e semplice e SINCERO … i ragazzi che se la tirano aiuto! Devi sapere prima di tutto catturare la mia attenzione.

Galize.it: Hai anche altre piattaforme oltre instagram dove ti si può seguire ?

Manuela: Ovvio! Al momento sono su Onlyfans, dove posto tantissime cose inedite e che su Instagram non potrei postare, diciamo così ..Vi aspetto anche lì ! 

Account Instagram di Manuela Bassani

Che ne pensi?

999 points
Upvote Downvote

Scritto da galizeit

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Domenica Pace, l’intervista esclusiva