in

Francesca Tizzano – da Sorrento con amore

La sorrentina Francesca Tizzano è da parecchio tempo nella shortlist di Galize come una delle promesse più interessanti del panorama Italiano. Francesca si fece notare per la prima volta al grande pubblico nell’edizione 2015 di Miss Italia, dove arrivò in semifinale (e più di qualcuno la considerò la vera vincitrice morale).

La bellezza di Francesca Tizzano

Altissima, mora e naturalmente riccia, Francesca ha dalla sua un fisico statuario e una personalità da vera diva.

Munita di così tanto fascino, Francesca non ha avuto difficoltà a saltare, dal palcoscenico di Miss Italia alla passerella digitale di Instagram. Dove ha saputo costruire nel tempo un profilo interessantissimo e veramente speciale. Seguitissimo dai maschietti ma anche apprezzato dalle femminucce, che in lei vedono un’icona di stile e di eleganza.

<

Francesca Tizzano in TV

Ma la carriera di Francesca Tizzano non si è certo fermata qui. Il suo fascino a volte sognante e sospeso, è stato notato anche dal mondo della TV, che ha iniziato a corteggiarla veramente prestissimo. Fino al punto d’arrivo di questi giorni, “Felicità” su Rai Due, che quest’anno sarà “La stagione della Rinascita”.

Il segreto del successo di Francesca come influencer, fashion addict e diva dello spettacolo? Che il DNA sia dalla sua non c’è ombra di dubbio. Ma sappiamo che, oltre l’aspetto fisico, Francesca mette ogni giorno in campo anche tantissima professionalità e costanza. Sapendo anche riemergere da alcuni momenti non proprio di successo in cui è caduta negli anni passati.

Francesca Tizzano e il suo successo

Quello che auguriamo alla giovane Francesca è di proseguire la propria carriera con lo stesso spirito che l’ha già portata in alto. Bellezza e semplicità sono, da sempre, le armi con le quali si conquista il cuore di uomini e donne. E si abbandona l’immagine di “Francesca Tizzano” sexy-influencer, per arrivare alla piena maturità: Francesca Tizzano, personaggio dello spettacolo, pronta a fare innamorare di se uomini e donne, giovani e meno giovani.

Che ne pensi?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

    Loading…

    0

    Manuela Bassani, splendida “Cetacea”

    Giulia Frangiluna – e-Fashion e molto altro