in

Giulia Frangiluna – e-Fashion e molto altro

Nel nostro attento osservatorio social, non potevamo non parlare dell’astro nascente Giulia Frangiluna. Giulia, oltre ad essere una splendida 21 enne, è sopratutto esperta e profonda conoscitrice del mondo digital.
Innovatrice e apportatrice di nuove idee in termini di comunicazione e marketing digitale, Giulia lavora all’interno del brand familiare “Frangiluna”, e lo fa con il suo modo caratteristico e carismatico.

Giulia, attenta analista del mercato internazionale, non si è lasciata sfuggire la sterzata “virtuale” che anche il mondo della moda ha subito con l’ultima accelerazione targata Covid-19. Così sta pensando ad un percorso tutto virtuale che, partendo dai social media, crea moda elettronica (e-Fashion) che può essere consumata sia virtualmente che nel mondo fisico, in pieno approccio Multichannel.

Ma le sue capacità di comunicazione non si fermano al mondo della moda. Giulia Frangiluna è anche sinonimo di produzioni di video di altissima qualità, dove la ricercatezza e l’originalità la fanno da padrone. Ultimamente una clip di Giulia è stata pluripremiata sul web.

Di lei ci colpisce la profondità e la vastità dei contenuti che condivide con il suo pubblico. Sono spesso riflessioni profonde, di una giovane imprenditrice che ha capito come gira il mondo, ma che al tempo stesso non ha perso il gusto per le cose del sapore di una volta.

E’ questa unicità che fa di Giulia un personaggio unico nel suo genere e destinato ad un meritato successo (che sta infatti arrivando!). Continueremo a seguirla con grande attenzione per assistere a tutte le sue creazioni originali, siano esse pezzi di e-Fashion, videoclip o semplicemente pensieri di una ragazza con una sensibilità particolare.

Che ne pensi?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

    Loading…

    0

    Francesca Tizzano – da Sorrento con amore

    Ginevra Driganti: mai nuda!