in

Ginevra Driganti: mai nuda!

Ginevra Driganti ha iniziato a sperimentare con i social quasi quattro anni fa, così per gioco, e in poco tempo ha dimostrato di avere le qualità per trasformare il gioco in una vera attività di business.

Tutte le capacità di Ginevra Driganti

E non ci stupisce il successo di Ginevra nel mondo social: parla cinque lingue, laureata in legge, sa scrivere di viaggi (di cui è innamorata) e utilizza la comunicazione visiva con una padronanza da vera professionista. L’account Instagram di Ginevra Giganti ha infatti un suo stile tutto: grandissimo impatto visivo (Ginevra è una modella e ragazza meravigliosa) e un linguaggio sempre diretto e ricco di informazioni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ⚜️ ♛ 𝓖𝓲𝓷 𝓽𝓱𝓮 𝓭𝓪𝓻𝓴 𝔃𝓾𝓹𝓹𝓪 ♛ ⚜️ (@ginevradriganti)

Con la concretezza che la distingue, Ginevra parla di tecniche per rimanere giovani, di cure per il corpo e per la mente. Pillole di saggezza di una ragazza che ha capito come funziona il mondo della comunicazione. E che sa sposare l’onesta del messaggio con il mondo della promozione e dell’immagine.

Ginevra Driganti nuda

Già esperta e affermata nel mondo del fashion, sta recentemente esplorando linguaggi e contenuti del travel e del food. Due realtà che, in epoca covid, hanno sofferto non poco di lockdown e affini, ma che rappresentano industries dal potenziale infinito, specie nella prospettiva di ripresa che tutti ci stiamo augurando.

Sono in molti che iniziano a chiedere se vedremo Ginevra in foto o video più sexy o addirittura di nudo. Vista la sua fortissima carica di eleganza e sensualità, non facciamo fatica ad immaginare che sarebbe un successo commerciale di dimensioni vastissime. Ma in tutta onestà non vediamo segnali in tal senso e credo che tutti i fan in attesa di foto e video con Ginevra Driganti nuda dovranno attendere tempi migliori.

Ginevra all’Isola dei Famosi

La splendida Ginevra ha inoltre dichiarato di voler presto aprire un suo sito web personale. Ancora una volta, non credo che ci troveremo sue foto di nudo, ma auspichiamo che Ginevra possa decidere di mostrare qualcosa in più, della sua personalità e del suo fisico sensuale.

Ci auguriamo di vedere presto Ginevra Driganti in TV, ad esempio nell’Isola dei Famosi che lei stessa dichiara di adorare. Sarebbe un’occasione per conoscerla meglio, in un ambiente meno controllato e più spontaneo. Siamo infatti convinti che la bellissima Ginevra possa ancora salire qualche gradino importante nel mondo dello spettacolo e della celebrità, continuando a stupirci per intelligenza, bellezza ed originalità

Che ne pensi?

1000 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia Frangiluna – e-Fashion e molto altro

8 profili 2021 di splendide celebrità che non potete perdere