in

8 profili 2021 di splendide celebrità che non potete perdere

Abbiamo raccolto in questo articolo le 8 celebrità 2021 che abbiamo avuto la fortuna di conoscere qui su Galize. Nello stilare la classifica, abbiamo tenuto conto sia dei vostri giudizi, in termine di popolarità e numero di commenti, che di quelli della redazione. Il 2021 è stato un anno sicuramente travagliato ma anche pieno di splendide scoperte. Vi incoraggiamo a scorrere la classifica qui sotto e a dirci la vostra, continuando a seguire Galize.it anche per tutto il 2022: abbiamo in serbo per voi veramente molte sorprese!

8 – Giulia Frangiluna

Giulia Frangiluna

Giulia è stata per noi di galize.it una delle scoperte più recenti. Bravissima nella comunicazione digitale e dotata di una carica di simpatia e spontaneità fuori dalla norma, Giulia Frangiluna sta rapidamente affermandosi grazie al brand familiare “Frangiluna”, e lo fa con il suo modo caratteristico e carismatico. Di Giulia ci piace da morire la capacità di parlare di tutto e di farlo in modo sempre originale e distintivo. Brava!

7 – Ginevra Driganti

Ginevra Driganti

Avevamo intercettato qualche “gossip” su possibili foto di nudo di Ginevra e abbiamo fatto il doveroso debunking qui sulle nostre pagina. Dotata di un fisico mozzafiato e un viso d’angelo, la splendida Ginevra ci ha già regalato momenti “caldi” nell’Isola dei Famosi ma non crediamo proprio che vedremo mai sue foto di nudo. Anche se … mai dire mai!

6 – Manuela Bassani

Manuela Bassani

Ovvero la “splendida cetacea“. L’abbiamo potuta intervistare in esclusiva, scoprendo che oltre l’aspetto sicuramente sensuale e provocante, c’è una personalità decisa e originale. Naturalmente abbondante e generosa nelle forme, Manuela rappresenta quella tipologia di donna che riesce ad essere sexy e desiderata senza per forza aderire a standard di bellezza artificiali e poco probabili.

5 – Karolina Surpi

Karolina Surpi

Karolina è metà Italiana e metà Brasiliana e lo si vede subito. Delle Italiane ha ripreso i capelli scuri e lo sguardo intenso. Delle brasiliane il fisico mozzafiato e le curve da capogiro. Karolina Surpi sta scalando rapidamente le classifiche social grazie a contenuti piccanti al punto giusto: foto in costume da bagno, il decoltè sempre generoso, scene di vita più familiare dove continua ad essere bellissima anche senza trucco.

4 – Maria Reginato

Maria Reginato

Abbiamo ammirato Maira Reginato in qualche videoclip musicale (trovi tutto nell’articolo) dove mette in mostra senza problemi la fisicità della sua bellezza. E ci crediamo: Maria non ha nulla da invidiare alle star “hot” d’oltreoceano. La stiamo disperatamente cercando per avere una delle nostre interviste esclusive. Maira, contatta la redazione di galize.it, saremo lieti di fare la tua conoscenza!

3 – Alessia Spagnulo

Alessia Spagnulo

Simpatia e tanta spontaneità per la tarantina Alessia Spagnulo. Non ti perdere la nostra intervista esclusiva con Alessia dove ci confida i suoi piani per il futuro e quello che realmente serve per farla innamorare.

2 – Alessia Frezza

Alessia Frezza

Alessia si distingue per la particolare sensualità aggressitività delle pose che ci regala dal suo account Instagram. E lo stile top-class che le regala lustro e celebrità istantanee. Ultimamente Alessia ha avuto qualche problemino col proprio account Instagram (foto troppo hot?) che le auguriamo di risolvere al più presto

1 – Caterina Milicchio

Caterina Milicchio

Caterina è senza ombra di dubbio la regina 2021 per talento, bellezza e simpatia. Abbiamo avuto l’occasione di intervistare Caterina e scoprire innanzitutto una donna di grande talento, con le idee molto chiare. E con il concetto di famiglia al primo posto. Non smettete di seguirla anche nel 2022 perché sappiamo che ha in serbo per noi veramente tante sorprese!

Che ne pensi?

922 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ginevra Driganti: mai nuda!

Diletta Leotta: quanto guadagna e il segreto del suo successo?