in

Diletta Leotta: quanto guadagna e il segreto del suo successo?

Che Diletta Leotta sia ormai diventata un successo di proporzioni Nazionali è un fatto. La biondissima conduttrice ha saputo scalare piano piano tutte le classifiche di gradimento, da quelle televisive a quelle dei social network.

Ma come ha fatto Diletta a diventare così tanto famosa in poco tempo? Come è riuscita a conquistare il cuore degli Italiani? Come è riuscita Diletta Leotta ad imporsi verso un vero e proprio esercito di concorrenti? E ci vogliamo togliere un altro dubbio pruriginoso: quanto guadagna Diletta Leotta?

Il profilo di Diletta Leotta ai raggi X

Per prima cosa, abbiamo studiato nel dettaglio il profilo digital di Diletta Leotta. Come comunica con i suoi fan? Quali valori trasmette con la sua comunicazione? Che caratteristiche predominanti utilizza per avere successo?

Foto Spada/LaPresse 07 novembre 2021 – Milano, Italia Sport, Calcio Ac Milan vs Inter – Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 – Stadio San Siro Nella foto: Diletta Leotta DAZN Photo Spada/LaPresse November 07 , 2021 – Milan,Italy Sport, Soccer Ac Milan vs Inter – Italian Serie A Football Championship 2021/2022 – San Siro Stadium In the photo: Diletta Leotta DAZN

Esaminando con attenzione il profilo Instagram di Diletta si nota subito una alta cura alla qualità visiva. Non solo lei è sempre bellissima, ma la maggior parte dei contenuti è di alta qualità. Mi riferisco sia alla qualità della produzione foto/video che degli ambienti.

Diletta è evidentemente seguita da uno staff che sa consigliarla per curare nel dettaglio estremo tutti gli aspetti. Lo notiamo dalla qualità degli scatti e dalla varietà delle situazioni in cui viene immortalata. Che ripetono uno solo concetto: Diletta Leotta ha avuto successo, è circondata da persone di successo. E poiché il successo porta con se anche in concetto di soldi e benessere finanziario, Diletta comunica un ulteriore concetto: è una che guadagna molto bene!

Come fa Diletta a risultare sempre interessante

E’ la varietà delle situazioni il segreto del suo successo. Non limitandosi ad essere semplicemente una bella bambolina, la brava conduttrice riesce sempre a costruire varietà e interesse nei vari post. Utilizza il suo lavoro per trasportarsi di volta in volta in luoghi e situazioni sempre diverse e interessanti.

Al contrario di molti account con talenti pur notevoli (penso ad esempio alla statuaria Maria Reginato), Diletta sa essere sempre interessante, laddove la sensuale Maira risulta troppo simile a se stessa.

Così, di giorno in giorno, i fan di Diletta sono costantemente spinti dalla curiosità di sbirciare nella sua vita per vedere cosa sarà mai successo. Mentre la bellezza – pur celestiale – della Reginato risulta poi noiosa e troppo statica.

Diletta Leotta e le foto di nudo

Tempo fa fecero tantissimo scalpore alcuni leak dove uscirono fuori delle foto di nudo (anche nudo integrale, non riusciamo neppure a immaginare quanto avrebbe guadagnato se se le fosse fatte pagare!) di Diletta. Cosa che però non rovinò per niente la reputazione della nostra star. Anzi, il suo successo ne venne addirittura amplificato! Questo proprio grazie al suo intelligentissimo posizionamento: Diletta, pur non rinunciando mai al suo lato femminile e sensuale, si è sempre posta come un personaggio talentuoso e competitivo. Vale a dire: faccio carriera con la mia bravura, non grazie (solo) alla mia bellezza

Quanto guadagna Diletta Leotta

Il duro lavoro alla fine paga bene, e siamo sicuri che i tanti sacrifici che ha dovuto compiere Diletta per arrivare al vertice le abbiano portato ottime gratificazioni anche economiche. Per un account come il suo, da otto milioni di follower, ogni singola sponsorizzazione richiede una trattativa separata, in funzione del brand, del prodotto e del periodo dell’anno.

Ma persone ben informate ci fanno capire che pubblicare anche solo una storia sponsorizzata sull’account di Diletta possa costare veramente una fortuna. Vale a dire: non provate neppure a pensarci su, se non siete pronti a spendere oltre 3.000€ per ogni singola uscita!

Cosa copiare da Diletta Leotta per crescere

Ci sono alcune cose che è possibile imparare dal successo di Diletta per portarsele in casa e utilizzarle per la crescita del proprio account. Proviamo a fare un elenco: la varietà, la cura per la bellezza, la ricerca di compagni di scatto sempre diversi e di alto livello. E non dimentichiamo tonnellate e tonnellate di bravura e competenza, che altrimenti rischierebbero di rimanere nascoste dietro i capelli fluenti e le curve sinuose!

Pensi di avere la stoffa per intraprendere la carriera di Diletta Leotta? Ti interessa farti notare dal grande pubblico? Inviaci la tua candidatura spontanea, potresti comparire tra le pagine di Galize.it ed essere immediatamente conosciuta/o a migliaia e migliaia di Italiani!

Che ne pensi?

736 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

8 profili 2021 di splendide celebrità che non potete perdere

Robert Pistillo, VADO a VIVERE in HOTEL con PISCINA con la mia RAGAZZA