in

LoveLove CuteCute LOLLOL OMGOMG

Andry, talento e originalità da vendere

Andry, all’anagrafe Andrei Vadasan George, è stata veramente una piacevole scoperta. Come sapete siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti da presentarvi, e quando il giovane e talentuoso modello, blogger e influencer ci ha contattato dalla nostra sezione dedicata proprio agli influencer che vogliono crescere, non abbiamo avuto dubbio alcuno: intervista!

Riportiamo qui l’intervista esclusiva che Andry ci ha concesso qualche giorno fa; il nostro consiglio è di iniziare a seguirlo, non ve ne pentirete.

Galize.it: Ciao, raccontaci di te in poche parole!

Andry: Ciao , sono Andrei Vadasan George, ma per tutti Andry , sono di Verona e ho 22 anni .
Sono un fotomodello , blogger di moda e di nuove tendenze, content creator su Instagram e influencer. Sui social principalmente tratto di moda , accessori e skin care, tutto quello che possa essere interessante per il pubblico che mi segue e mi sostiene.

Galize.it: Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?

Andry: Quello che è sempre stato uno dei sogni nel mio cassetto che piano piano cerco di realizzare, è poter crescere ancora di più in quello che faccio è quello che trasmetto alle persone che mi seguono e che mi conoscono , poter essere un punto di riferimento per quanto riguarda l’originalità è le capacità nell’ambito della moda, e chissà… magari un giorno creare il mio brand.

Galize.it: Raccontaci tre cose che ti entusiasmano.

Andry: Le tre cose che mi entusiasmano sono : cercare i miei propri obiettivi e raggiungerli
Mettere passione in tutto quello che faccio. E cercare di coltivare ogni giorno di più quello che la vita mi riserva.

Galize.it: Quali sono i tuoi modelli di riferimento?

Andry: I miei modelli di riferimento che segui da sempre sono : Anthony Vaccarello , Alicia Roby , Alberto Ortizrey, Marc Forne .

Galize.it: Che progetti hai per il tuo account Instagram?

Andry: I progetti che ho sono quelli di poter arrivare ad un pubblico più ampio e portare sempre cose nuove e particolari da mostrare alle persone che mi seguono, così da poter dare a tutti inspirazione.

Galize.it: Che consigli puoi dare a chi vuole seguire il tuo percorso?

Andry: L’unico consiglio che posso dare è quello di credere in se stessi ma per davvero! Perché così ho iniziato anche io! Credere in se stessi e non lasciarsi abbattere dai giudizi e dalle cose che dicono gli altri , se vuoi una cosa , vai dritto per la propria strada e vai a prenderla .

Galize.it: Cosa deve avere l’anima gemella per conquistarti?

Andry: Quello che vorrei dalla mia anima gemella , è proprio quello che ho anche io ad oggi , Coraggio, ambizione, ed avere la maturità di sapere quello che si vuole nella propria vita.

Se ti è piaciuta questa intervista ad Andry, inizia subito a seguirlo sul suo profilo Instagram. E se anche tu, come Andry, hai il talento e l’originalità per apparire sulle pagine di Galize.it, facci avere la tua candidatura attraverso questa pagina. La redazione esaminerà con attenzione la tua richiesta, potresti avere l’opportunità di farti conoscere al nostro grande pubblico ed ottenere un’iniezione di popolarità.

Che ne pensi?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

    Loading…

    0

    Robert Pistillo, VADO a VIVERE in HOTEL con PISCINA con la mia RAGAZZA

    Lorena Cesarini – da Suburra a Sanremo