in

Lorena Cesarini – da Suburra a Sanremo

Lorena Cesarini, protagonista indimenticabile di Suburra accanto ad Alessandro Borghi, è una delle valette co-conduttrici del Festival di Sanremo 2022. Vediamo di conoscere meglio questa straordinaria attrice Senegalese, approfondendo la sua carriera, le famose scene di nudo e chi possa essere il suo fidanzato.

Chi è Lorena Cesarini

Lorena Cesarini ha oggi 35 anni, è alta 157 cm e pesa 51Kg ed è una delle più lanciate attrici Italiane del momento. La sua storia, dal lontano Senegal fino all’Italia è piena di passione e amore per il proprio lavoro. Lorena nasce a Dakar, nel 1987, ma ben presto si trasferisce con la madre Germaine in Italia.

Chi e lorena cesarini

Grazie ad una fortissima determinazione, Lorena si laurea in Storia Contemporanea mentre lavora come cameriera in un pub. E nel frattempo coltiva quella che è la sua vera passione: la recitazione.

La sua carriera di attrice inizia nel 2014 con il film “Arance e Martello” (trailer). Il film, opera prima del blogger giornalista ora conduttore televisivo Diego “Zoro” Bianchi, mette in risalto le capacità innate della giovane Lorena a stare davanti alla macchina da presa. Qui trovate anche un divertente backstage del film.

Da quel momento in poi, la carriera di Lorena è tutta un susseguirsi di impegni di alto livello. Viene chiamata da Leonardo Pieraccioni nel suo film “Il professor Cenerentolo” e subito dopo nella serie televisiva RAI, “I bastardi di Pizzofalcone“.

Le famose scene di nudo in Suburra

Ma la consacrazione di Lorena a vera star emergente del panorama Italiano avviene con la partecipazione all’applauditissima serie Netflix “Suburra“, dove interpreta la splendida Isabelle Mbamba, compagna e amante di Alessandro Borghi, alias “Aureliano“.

Di Lorena colpiscono le capacità drammatiche e interpretative e la disinvoltura con la quale partecipa alle scene più “hot” della serie. In Suburra, infatti, la bellissima Lorena ci regala numerose scene di nudo integrale, dove mette in mostra senza alcun pudore il suo fisico perfetto. E alcune scene memorabili di sesso sfrenato, dove l’interpretazione di Lorena non lascia veramente spazio alla fantasia.

lorena cesarini fisico

Lorena Cesarini – Sanremo 2022

A quel punto la carriera di Lorena è lanciatissima. L’affascinante attrice, infatti, è nuovamente al cinema con “È per il tuo bene”, insieme a Vincenzo Salemme, Marco Giallini e Isabella Ferrari.

E torna ora alla ribalta del grande pubblico con la sua partecipazione come valletta e co-condutrrice, accanto ad Amadeus, alla seconda serata del Festival di Sanremo 2022. (Ornella Muti, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli saranno le co-conduttrici delle altre serate).

Che effetto ci farà vedere la splendida attrice Senegalese sulla ribalta del teatro dell’Ariston? Come interagirà con Amadeus e Fiorello? Che vestiti possiamo aspettarci a Sanremo da Lorena? Qualcosa di mozzafiato, a ricordare la sexy Isabelle di Suburra, o un look più raffinato, per far capire a tutti che la ragazza è molto di più di sesso e scene sexy? Noi preferiamo ovviamente la seconda alternativa!

Chi è il compagno di Lorena?

Sono a questo punto in tantissimi a chiedersi chi sia il compagno sentimentale, il fidanzato, di Lorena. In realtà la nostra meravigliosa attrice, abituata a stare davanti alle scene quando lavora, quando è a riposo tende ad essere incredibilmente riservata sulla sua vita privata, al punto che dal profilo Instagram di Lorena non si ottengono molte informazioni.

Di Lorena sappiamo di un amore sfrenato per la Roma e per Francesco Totti in particolare. Ma poiché una storia d’amore tra Lorena e Francesco Totti è decisamente una pura fantasia, tutto quello che possiamo carpire dalla sua presenza social è che il cuore di Lorena è già preso.

Chi sia questo principe azzurro che l’ha fatta innamorare non è dato sapere. Possiamo limitarci a pensare che si tratti di una relazione appagante, poiché Lorena sembra sempre porsi in modo equilibrato e posato, come se avesse veramente trovato il vero amore.

lorena cesarini fidanzato

Lorena Cesarini, quanto guadagna?

Siete sempre in molti a scriverci per conoscere quanto potrebbero guadagnare le varie celebrità di cui parliamo qui su Galize. E siamo sicuri che sarete sicuri di sapere quanto guadagna una star come Lorena Cesarini.

Da quello che possiamo vedere Lorena non sembra essere particolarmente intenzionata a sfruttare la sua immagine. Mantiene la sua presenza social in modo molto sobrio e contenuto, evitando tecniche particolari di crescita o di monetizzazione.

Di sicuro le sue possibilità di guadagno potrebbero ampliarsi da morire se iniziasse ad applicare qualche tecnica più specifica, come ad esempio la validazione del proprio profilo con il bollino blu di Instagram.

Lorena potrebbe inoltre sfruttare l’immediata popolarità offerta dalla sua partecipazione alla seconda serata di Sanremo 2022 così come abbiamo descritto quando abbiamo esaminato le regole del successo di Kylie Jenner. Non sarebbe male, ad esempio, in contemporanea con la seconda serata di Sanremo, che Lorena facesse un po’ come Giulia Frangiluna e lanciasse una sua linea di prodotti di bellezza, con il brand “Lorena Cesarini”. Magari indossando durante la serata proprio qualcosa di suo, e facendocelo sapere via social!

Che ne pensi?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

    Loading…

    0

    Andry, talento e originalità da vendere

    Sara Disturco e fidanzato: finalmente genitori!