in

Sara Disturco e fidanzato: finalmente genitori!

Sara Disturco, bellezza Italo-Slovakia, è nata nel 1998 ed ha quindi oggi 24 anni. La bellissima Sara, che di professione fa la Tik-Toker, è rapidamente diventata una celebrità sui social media grazie ai suoi video Tik Tok sempre interessanti e originali.

Segno zodiacale, altezza e peso

Segno zodiacale dei Gemelli, Sara è alta 171 centimetri. Non conosciamo il suo peso, ma a giudicare dalle foto possiamo immaginare che Sara pesi circa 55Kg. Certo, ora che è incinta il suo peso potrebbe essere aumentato. Immaginiamo che ora Sara possa pesare circa 65Kg ma non abbiamo dubbi che, una volta partorito, il suo fisico tornerà ad essere asciuto e atletico come prima della gravidanza.

Sara Disturco Lavoro TikTok

Sara è diventata famosa su Musical.ly, dove si è esibita con i nick di Opssarah e Babyprincesshh. Nulla sappiamo dei suoi genitori e delle sue origini, tranne il fatto che sia nata a Roma, il 22 Maggio del 1997. La vera esplosione di popolarità è tuttavia arrivata al suo debutto su Tik Tok https://www.tiktok.com/@sara.disturco.

La gravidanza di Sara

Su Tik Tok, Sara pubblica contenuti che mettono in risalto il suo viso bellissimo, pieno di lentiggini, e i suoi meravigliosi occhi blu-turchese. E non ci stupisce il suo successo stellare, perché Sara ha saputo comunicare con i suoi fan ogni momento, emozione e turbamento della sua gravidanza. Proprio su Tik Tok, troviamo decine e decine di splendide testimonianze di Sara che, insieme al fidanzato, vive i diversi momenti della gravidanza. Fin dai primi mesi, appena rimasta incinta, col pancione piccolissimo, fino agli ultimi giorni, col pancione che scoppia. Una strategia di comunicazione degna dei migliori professionisti.

Sara Disturco primo piano

E sempre su Tik Tok Sara e il fidanzato e compagno di vita, Valentino Bise (https://www.tiktok.com/@valentinobise) hanno condiviso con le centinaia di migliaia di fan il momento più bello: quello della nascita del loro primogenito. Un video emozionante, fatto con grande naturalezza, subito dopo il parto, direttamente in ospedale.

Il matrimonio con Valentino Bise

In moltissimi ora si stanno chiedendo: quando uscirà Sara Disturco dall’ospedale? E cosa ci racconterà della sua nuova vita, ora che ha un figlio? Come modificherà questo il suo lavoro da Tik Toker? E, forse domanda più importante di tutte quante, a quando le nozze? Sara e Valentino decideranno di sposarsi e diventare quindi moglie e marito? E in questo caso, Sara deciderà di sposarsi in chiesa, con un rito da tradizione cattolica oppure in comune, con una cerimonia laica?

Sara Disturco Valentino Bise

Il secondo figlio

In ogni caso, siamo certi che la coppia Sara Disturco e Valentino Bise gode di splendida salute. Hanno saputo affrontare il periodo impegnativo della gravidanza, dal concepimento al parto, sempre uniti e facendosi forza a vicenda. E Sara, a dispetto dei suoi pochi anni (24 lo ricordiamo) ha sempre saputo esprimere una grandissima maturità.

Questo ci porta a pensare che Sara e Valentino potrebbero decidere molto presto di avere un altro figlio. D’altra parte, a guardare la meraviglia a cui Sara ha appena dato la luce, viene da chiedersi: perché non ripetere nuovamente la gioia di diventare genitori? Perché non raccontare di nuovo, magari proprio su Tik Tok o Instagram, la splendida esperienza della gravidanza?

Che ne pensi?

999 Points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

    Loading…

    0

    Lorena Cesarini – da Suburra a Sanremo

    Chi è Jaele Corsi, che sta conquistando Tik Tok e Instagram