in

Chi è Jaele Corsi, che sta conquistando Tik Tok e Instagram

Jaele Corsi è sicuramente l’astro nascente del 2022. Della splendida Jaele sappiamo veramente poco, tranne il fatto che è una delle sexy influencer più in crescita di questi ultimi mesi. E ci crediamo: un rapido sguardo al suo account Instagram e TikTok è sufficiente per comprendere le ragioni di tanto successo.

Chi è Jaele Corsi, età, peso e altezza

Sappiamo che Jaele vive a Milano e che si sposta spesso e volentieri nel nord Italia. E che la sua bellezza conturbante viene da un mix perfetto Italiano – Dominicano. Jaele è nata nel 1999, quindi ha 23 anni ed è alta 162 cm. Non sappiamo invece nulla sul suo peso, ma dallo splendido fisico che vediamo nelle sue foto, immaginiamo sia intorno a 50Kg.

A Jaele piace comunicare e scherzare con i suoi fan utilizzando sopratutto TikTok. Qui ci delizia con una serie di video dove mette in mostra tutta la sua bellezza e sensualità, ma sempre insieme a molta auto ironia. Qui sopra un video divertente dove Jaele scherza il suo nome, nelle sue diverse varianti, come Joel, Jaela, Jael e via dicendo.

La somiglianza con Diletta Leotta

Di Jaele ci colpisce tantissimo quella che crediamo sia una sorprendente somiglianza con Diletta Leotta. Della biondissima conduttrice, Jaele riprende i tratti solari del viso, in particolare la carnosità delle labbra e l’espressività del sorriso. Oltre che sicuramente un corpo statuario che fa letteralmente impazzire di gioia i suoi fan maschili!

Il Lato A di Jaele

Che Jaele abbia uno splendido lato A è confermato da questo video TikTok dove la sua sensualità è alle stelle. In un piacevole scenario di tramonto, Jaele balla felicemente sulla spiaggia accompagnata da una sua amica al ritmo di un pezzo di Angela/Original Sound. E, credo saremo tutti d’accordo, mette in mostra un suo lato A che non teme confronti.

Così come continua a scherzare in modo sensuale sulla generosità del suo seno, in questo video, dove ci confessa di essersi accorta di avere una maglietta trasparente proprio mentre era in pieno sole. Ed effettivamente la clip è piuttosto esplicita..!

Jaele Corsi, Modella o Influencer?

Spesso a Jaele non serve commentare un granché per ottenere un successo strepitoso. Il suo percorso di modella, più sicuramente un DNA che gli ha voluto veramente bene, le consente di posare in modo audace e sempre di altissimo livello. Scatti come questo qui sotto, che ritraggono Jaele in Bikini, ci mostrano tutto lo splendore del suo corpo tonico e sensuale. Seno abbondante, vita stretta e fisico longilineo, che ci ricordano tanto la meravigliosa Francesca Tizzano.

Ma il successo di Jaele non si è certo fermato qui, e possiamo a pieno titolo dire che ormai la nostra bellissima modella si è evoluta in una influencer professionista. D’altra parte, con più di 1 milione di Fan su Instagram e oltre 29.000 su Tik Tok, siamo convinti che il percorso professionale la porterà molto più in alto.

Jaele Corsi e il Piercing sulla lingua

Sempre alla scoperta della sua personalità di questo conturbante personaggio, abbiamo beccato una clip Tik Tok dove possiamo ammirare il suo splendido piercing sulla lingua. Tra l’altro, è la prima clip in assoluto registrata da Jaele, dove annuncia ai suoi fan “Pensavate che non sarei mai stata su Instagram?” per poi mandarli scherzosamente a quel paese. E con quel segno di trasgressione si mette in gioco anche personalmente, mostrandoci la sua bocca perfetta e, appunto, la lunghissima lingua impreziosita da un piercing di tutto punto.

Il fidanzato di Jaele

Viene da chiedersi chi è il fortunato amore di Jaele? Ebbene, per quanto possa sembrare strano, e a dispetto del fatto che qualsiasi ragazzo la desidererebbe per se, Joele sembra non avere ancora trovato l’anima gemella. Ce lo fa sapere a suo modo sempre scherzoso e auto ironico, confidandoci i suoi pensieri in questa clip dove ci dice “Quando mia madre mi chiede perché non ho il fidanzato”. Ed a guardare il suo splendido sorriso, Joele non sembra esserne per niente affranta. E ci crediamo, a 23 anni e con una carriera così promettente davanti a se, è dura pensare anche all’amore!

L’underboob di Jaele

Che la seduzione e la sensualità sia un elemento di comunicazione fondamentale per Jaele lo dimostra anche quest’altra clip. In questo caso Jaele sta spiritosamente scherzando su tutte quelle modelle che si fanno immortalare vestendo una o due taglie in meno di reggiseno. Così nel suo caso la vediamo indossare un reggiseno sicuramente troppo piccolo per la sua misura, forse una coppa D. E a causa della taglia sbagliata, vediamo il suo seno fare capolino dalla parte bassa. Si tratta tecnicamente di un “underboob“, cioè una sorta di ops, di vedo-non-vedo dove la parte inferiore del seno mostra la sua nudità.

Il lato B di Jaele

Ovviamente non potevamo lasciarvi a bocca asciutta rispetto al lato B di Jaele. Visto il fisico mozzafiato, dalle curve perfette e ben definite, com’è messa Jaele nel fondoschiena? In questo caso non si trovano tantissime foto o video, segno che Jaele potrebbe essere meno orgogliosa del suo di dietro che non del suo davanzale. Ma vorremmo dirle che si sbaglia di grosso. Guardate in questo video dove scherza sulle sue capacità “paranormali”. Dicendo di avere il potere di alzare le cose (…) senza neppure toccarle. Mi sembra più che evidente l’ironia a sfondo sessuale. Ed effettivamente non possiamo darle torto.

L’intervista esclusiva con Jaele Corsi

So che vi abbiamo abituato ad interviste strepitose, con star già affermate come Caterina Milicchio o astri nascenti come Alessia Spagnulo. E ci piacerebbe moltissimo offrirvi anche l’intervista esclusiva di Jaele. Stiamo cercando di contattarla ma al momento, nessuna risposta! Siamo certi che il successo strepitoso di questo periodo la stia tenendo molto impegnata.

Ma noi non demordiamo. Le vogliamo chiedere più informazioni sulla sua carriera. Vogliamo sapere cosa fa Jaele per mantenere il corpo e il viso splendido che ha. E vogliamo anche chiederle più informazioni sulla sua situazione sentimentale. E’ veramente ancora non fidanzata? E’ alla ricerca di un compagno? Quali caratteristiche dovrebbe avere la sua anima gemella per fare colpo su di lei?

Jaele, se stai leggendo questo articolo, contatta la redazione utilizzando questa pagina. Mentre a voi lettori lascio tutto il divertimento di suggerirci le domande migliori che vorreste farle. Usate i commenti sotto questo articolo per farci sapere cosa vorreste chiederle.

Che ne pensi?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

    Loading…

    0

    Sara Disturco e fidanzato: finalmente genitori!

    Miss Silke, intervista esclusiva alla CyberGirl con una marcia in più