in

Miss Silke, intervista esclusiva alla CyberGirl con una marcia in più

Abbiamo avuto l’incredibile opportunità di intervistare Miss Silke, celebre influencer su Instagram ed ex CyberGirl di Playboy. Appassionata di cucina, di moda e di animali, Miss Silke è in realtà una grande professionista che lavora sodo dalla mattina alla sera per costruire il suo successo.

La cosa che più ci colpisce di lei è la capacità di abbinare alla bellezza ricevuta in dono da Madre Natura, anche la passione e determinazione per essere sempre in fase di “spinta”. Una vera professionista quindi, che ha saputo reinventarsi anche durante e dopo la pandemia. Un personaggio vero, che apprezziamo ancora di più perché fa tutto da sola, dalla comunicazione alla fotografia.

Siamo convinti che Miss Silke sarà una piacevolissima scoperta anche per il pubblico Italiano. Riportiamo qui sotto la versione integrale dell’intervista che ci ha concesso in esclusiva. Buona lettura

Miss Silke si racconta ai lettori di Galize

Galize: ciao! Raccontaci qualcosa di te.

Miss Silke: Ero una cameriera/barista ma quando è iniziata la pandemia di Covid il mio posto di lavoro ha dovuto chiudere. Quindi ho iniziato a concentrarmi nuovamente sull’attività di modella che avevo fatto in modo intermittente qualche anno prima. Quando posavo come modella, ho anche avuto l’opportunità di visitare la famosa “Villa” di Playboy e ho avuto la fortuna di essere stata selezionata come Cyber Girl di playboy nel 2009. Come molte altre modelle, ho aperto il mio account “Only Fan” e da due anni lavoro ogni giorno su nuovi contenuti sempre più interessanti per mantenere i miei fan felici! 😊

Miss Silke Yellow Dress Cleveage

Galize: E’ veramente impressionante vedere come sei riuscita a costruire il tuo successo, veramente congratulazioni. Ti va di raccontarci della tua routine, spiegandoci come fai a rimanere sempre produttiva e in perfetta forma?

Miss Silke: La maggior parte delle persone non sa che ci vuole molto tempo e fatica per ottenere buoni contenuti. Lavoro sul mio instagram e onlyfans ogni giorno. Ogni mattina vado in palestra per allenarmi. Uno stile di vita sano è molto importante per me e mi piace anche promuoverlo sui miei social media. Dopodiché mi preparo e trovo un luogo dove voglio scattare le mie foto per la giornata, una buona illuminazione è molto importante. Quindi modifico le immagini e le preparo per pubblicarle per il giorno successivo 🙂 la preparazione e la coerenza sono fondamentali.

Il segreto del successo di Miss Silke

Galize: Qual’è il segreto del tuo successo? E quali sono i tuoi modelli di riferimento?

Miss Silke: Guardo con ammirazione a tutti coloro che hanno costruito il proprio marchio durante la pandemia perché capisco quanto duro lavoro ci sia dietro. Alcuni dei miei hobby includono giocare con i miei cani e anche cucinare. Adoro condividere di tanto in tanto la mia cucina e le mie ricette con i miei follower nelle mie storie su instagram.

Galize: Quali piani hai per il futuro? Che risultati vorresti conseguire nei prossimi anni?

Miss Silke: Ho intenzione di diventare più importante come influencer e spero di poter ispirare gli altri a non rinunciare mai ai propri sogni e a realizzarli! 😘

Miss Silke Cleveage Bra

Dove trovare Miss Silke online

Miss Silke è attualmente impegnata a promuovere il suo account Instagram e Twitter. Questi sono i due touchpoint da cui vi consigliamo di partire per iniziare a conoscere questa splendida modella. La sua popolarità è in grandissima ascesa (oltre 300,000 follower al momento della scrittura di questo articolo) e pensiamo che sia destinata ad arrivare molto in alto.

D’altra parte la sua capacità di essere una vera influencer sono più che spiccate: grandissimo sex appeal, grande ironia e voglia di condividere e coinvolgere.

E per i più curiosi, non possiamo non menzionare il suo account OnlyFan. Li dentro Miss Silke ci sta mettendo tutto il materiale che sugli altri social non può essere pubblicato. E come abbiamo appreso intervistandola, ci si dedica quotidianamente per creare sempre contenuti nuovi e interessanti!

https://onlyfans.com/urfavbrunette
https://twitter.com/brunettebunnny
https://www.instagram.com/brunettebunny_/

Che ne pensi?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

    Loading…

    0

    Chi è Jaele Corsi, che sta conquistando Tik Tok e Instagram

    Brittanya: forte e determinata, modella, attrice e mamma