in

OMGOMG CuteCute LoveLove AngryAngry LOLLOL WTFWTF

Alex Mucci, rifatta e Laurea falsa o tutto vero?

Alex Mucci, nome d’arte di Alessia Mucci, è una vera stella nel firmamento Italiano degli influencer. Con oltre 4,7 milioni di follower, Alexis si definisce un “Anime Character” ma anche una Alt Model (Modella alternativa) e, nientemeno, un Ingegnere Aerospaziale.

Personaggio eclettico e di incredibile impatto, Alex sa sicuramente come attirare l’attenzione su di se. Complice il mix micidiale che ha saputo costruire, tra il suo look sexy ed appariscente, e il suo avere una Laurea in Ingegneria Aerospaziale

Laurea in Ingegneria inesistente e curriculum falso

Tutto inizia da una dichiarazione di Alex stessa: ho conseguito una laurea magistrale in Ingegneria Aerospaziale. E in moltissimi hanno iniziato a dubitare sulla veridicità di questa affermazione. Specialmente quelli che, al politecnico di Milano o di Torino, hanno sudato sangue per conseguirla.

Alex Mucci Seno rifatto

A soffiare sul fuoco sicuramente la fisicità erotica prorompente di Alessia, unita alle accuse di essersi rifatta in lungo e in largo. La voce del popolo, più o meno, criticava come poco plausibile la possibilità che una modella tanto bella ed appariscente, che aveva fatto addirittura uso della chirurgia estetica, avesse avuto sufficiente cervello da avere una Laurea in Ingegneria nel proprio curriculum.

Da cui il verdetto, secondo molti, che la Laurea non sia mai stata presa e che il curriculum sia falsificato.

Dove è nata, quanti anni ha Alex Mucci

Per comprendere meglio la vera storia di Alessia, dobbiamo ripercorrere dall’inizio la sua vita. Alex Mucci nasce a Pescara il 17 gennaio 1988. Alessia ha quindi 34 anni al momento della scrittura di questo articolo.

Alex Mucci seno finto

Subito intraprendente, Alex si sposta prima a Torino e poi a Milano, per studiare, appunto, Ingegneria Aerospaziale. Nel frattempo si mantiene economicamente lavorando come bartender (stesso lavoro della conturbante Miss Silke)

Alex Mucci si Laurea in Ingegneria Aerospaziale nel 2013 (da qui la grande polemica della Laurea falsa) e si sposta a Sydney, Australia, per cercare nuove opportunità. Ma la vita fuori dall’Italia non fanno per lei e nel 2016, dopo tre anni, Alexis decide di ritornare in patria.

Alex Mucci, marito o fidanzato?

Pare che a spingerla al ritorno in Italia sia stata una grande delusione d’amore. Su questo Alessia non ha mai dichiarato nulla, ma possiamo immaginare che in Australia possa aver trovato la persona giusta. Magari un compagno che un giorno sarebbe diventato suo marito.

Ma da quel momento Alex non ne ha più voluto sapere e, tornata in Italia, crediamo che abbia dato un taglio netto ai discorsi di matrimonio. Basta pensare ai mariti, molto meglio dedicarsi alla carriera e al successo.

E da quel momento Alex ha iniziato a giocare sul serio. Iniziando intanto la carriera di Alt Model. Il suo fisico dalle proporzioni perfette e lo sguardo da angioletto l’hanno immediatamente spinta in alto.

Alex è rifatta? Tutta la verità sul seno e i ritocchi

Certo, a guardare bene le foto di 3 o 4 anni fa, Alex era oggettivamente molto diversa da com’è oggi. A cominciare dal seno, già abbondante in passato, che col passare del tempo è iniziato letteralmente ad “esplodere“.

Complice la gravidanza del 2020, dice Alessia stessa, tutto qui, niente chirurgia estetica. Ed effettivamente nelle foto pubblicate durante la gravidanza, il seno di Alex Mucci risulta, si, veramente molto aumentato ma in modo, tutto sommato, normale.

Alex Mucci chirurgia estetica

Colpisce forse di più la Alex Mucci di adesso, dopo la gravidanza. Alessia ha infatti ritrovato il suo fisico statuario di qualche anno prima (complice un fantastico programma). E il seno che, invece di sgonfiarsi e tornare alla sua naturale coppa D, sembra ora più grande di prima!

Vero è che molte donne sperimentano un naturale aumento del seno con l’età. Ed è anche vero che spesso dopo una gravidanza il seno di una donna rimane più gonfio di com’era in precedenza. Ma qui l’aumento delle dimensioni di Alex ci sembrano veramente notevoli.

Prima di rifarsi, com’era Alex prima della chirurgia

Una possibile spiegazione è che Alessia sia oggettivamente baciata dalla fortuna genetica. Effettivamente il suo DNA è d’eccellenza, lo dimostrano tutte le foto del presunto “prima” dell’intervento di chirurgia estetica.

In tutti gli scatti, Alex è sempre in forma, spesso in bikini e lingerie. Lasciando intravedere forme e proporzioni generose ed abbondanti, che ci ricordano tanto la bellezza brasiliana di Karolina Surpi. Segno chiarissimo che Alex, chirurgia estetica o no, è già stata dotata da Madre Natura di tutte le forme al posto giusto.

Certo, poi il paragone con le foto di oggi crea un certo imbarazzo. Il seno sembra cresciuto di almeno 2 o tre taglie. E questo fatto può avere due possibili spiegazioni: il suo DNA è così straordinario che ha reagito alla gravidanza con un aumento delle proporzioni delle mammelle. Oppure, come sono in parecchi a dirlo, c’è stato il ritocchino del chirurgo

Alex Mucci nuda

Alex Mucci e l’intervento di chirurgia alle labbra

Altre malelingue insinuano che Alex si sia rifatta anche le labbra. Anche qui possiamo fare un confronto paragonando le foto del “prima” con quelle di oggi. Ed effettivamente la differenza qui è macroscopica, forse maggiore che nel caso del seno.

Le labbra di Alessia, oggi, sono veramente gonfie e pienissime. Piuttosto diverse da quelle nelle foto più vecchie. E qui non credo ci sia gravidanza che tenga. Qui sembra proprio che sia passato il bisturi e l’ago di qualche bravo specialista.

Forse la spiegazione più semplice è proprio questa: già dotata di caratteristiche fisiche di eccellenza, Alex ha semplicemente accompagnato la sua carriera, e l’avanzare dell’età, aiutandosi con qualche piccolo ritocchino. Partendo da un seno già abbondante, lo ha reso ancora più grande, e si è regalata delle labbra da vera Alt Model.

Alex Mucci, vederla nuda su OnlyFan

Alex ha saputo costruire un business importante sulla propria bellezza e il suo carattere originale. Partita con un gioco di vedo-non vedo su Instagram, ha approfittato delle maggiori aperture offerte da OnlyFan per mostrare ai suoi ammiratori quello che normalmente non era possibile.

Alex Mucci onlyfan

Nel suo canale OnlyFan (ci abbiamo dato uno sguardo!) Alex ci dimostra ancora una volta di essere una ragazza bellissima e anche sempre originale e divertente. Nel canale Alessia si mostra spessissimo in nudo integrale o anche in esibizioni ad alto tasso erotico che non lasciano nulla all’immaginazione.

E a chi l’accusa di essersi mercificata a basso costo, proviamo a rispondere noi. Alex è semplicemente una splendida ragazza, dotata di un corpo mozzafiato e un cervello che funziona più che bene. Che ha saputo abbinare la sua bellezza, la sua voglia di trasgressione e il business. E c’è riuscita splendidamente.

Che ne pensi?

999 Points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

    Loading…

    0

    Miss Silke, intervista esclusiva alla CyberGirl con una marcia in più

    Brittanya: forte e determinata, modella, attrice e mamma