in

Brittanya: forte e determinata, modella, attrice e mamma

Brittanya Razavi (Brittanya O’Campo) è nata il 7 luglio 1985, a Oxnard, in California. E’ cresciuta insieme ad altri quattro fratelli, con i quali ha condiviso un’infanzia non proprio facile. Ma proprio questo, probabilmente, ne ha contribuito a forgiare il carattere.

Forte e determinata, ma anche dolce e sensuale, Brittanya è ora una donna di business ricca ed affermata. Senza dubbio ha saputo capitalizzare bene la propria bellezza e l’innato carattere sexy, per costruire una presenza digitale di successo.

Alta 1,60cm, e dalle forme incredibilmente sinuose, Brittanya non poteva far mancare l’ottimo profilo OnlyFan, dove i suoi fan possono ammirarla senza veli. Ma la bellissima modella ha saputo andare oltre, diventando anche un personaggio televisivo di successo.

Attrice, imprenditrice e modella, Brittanya ha un patrimonio stimato da circa 10 milioni di dollari, ed è comparsa in tantissime trasmissioni come Rock of Love Bus e Charm School e molte altre.

Abbiamo avuto l’incredibile opportunità di intervistarla in esclusiva mondiale. Ed è stato molto interessante leggere nelle sue risposte la professionalità e la profondità che non ti aspetti.

Galize.it: ciao Brittanya! E’ veramente incredibile vedere quanti obiettivi sei riuscita ad ottenere fino ad oggi. Siamo curiosi di conoscere i tuoi segreti per così tanta produttività. Come strutturi le tue giornate?

Brittanya: Sono fortunata perché, amando la mia vita familiare e il lavoro, riesco a ritagliare il momento perfetto per entrambi … svegliandomi presto!

Galize.it: Come concili lavoro e impegni personali?

Brittanya: Sono felice di essere il capo di me stessa e di avere la libertà di creare il mio programma per entrambi. 🙂

Galize.it: Chi ti influenza di più?

Brittanya: I miei ragazzi, che mi danno l’ambizione di essere, per loro, sempre migliore.

Galize.it: Chi ammiri di più?

Brittanya: Mio padre, ho sempre rispettato la sua etica del lavoro e ho ammirato la sua lealtà e gentilezza.

Galize.it: Chi o cosa ti ha ispirato a fare quello che stai facendo ora?

Brittanya: Divertente a dirsi, ma sono proprio le persone più scettiche e dubbiose, le persone che non credevano in me, che mi hanno ispirato a dimostrare che potevo farcela!

Galize.it: Nonostante i tuoi eccezionali risultati, c’è qualcosa che vuoi ancora migliorare? Qual è la tua prossima sfida più grande?

Brittanya: Penso che ci sia infinito spazio per migliorare. E penso che essere un genitore sia sempre la sfida più grande.

Galize.it: Cosa ti piace fare quando non lavori?

Brittanya: Sono un tipo cui piace stare a casa, quindi FILM e CIBO 😍

Galize.it: Qual è il tuo miglior consiglio per qualcuno che volesse seguire la tua stessa carriera?

Brittanya: Sii tenace, credi in te stesso, devi capire che non è facile avere successo o lo otterrebbero facilmente tutti. Devi essere duro ma gentile, di mentalità aperta ma rigoroso lungo il tuo percorso.

Galize.it: Qual è il tuo prossimo obiettivo?

Brittanya: Per fortuna ho raggiunto tutti i miei obiettivi che mi ero prefissata. Me ne è rimasto uno che non ho ancora del tutto definito, ma ho intenzione di aprire un rifugio per senzatetto o una casa per anziani. Potrebbe sorprendere molte persone, ma ora che sono molto benestante e di successo, ho una passione ed è aiutare coloro che non sono in grado di aiutare se stessi completamente.

Se per caso vi siete lasciati sfuggire il favoloso profilo Instagram di Brittanya, andatelo subito a scoprire. Troverete sicuramente tanta sensualità e un modo molto originale di essere sexy. E verrete sicuramente travolti, come noi, dalla sua continua carica di energia, che può regalare alle nostre giornata quel pizzico di sale in più!

Che ne pensi?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

    Loading…

    0

    Miss Silke, intervista esclusiva alla CyberGirl con una marcia in più

    Kaylee4Keeps: il successo del suo personaggio Anime in carne ed ossa