in

LoveLove

Kaylee4Keeps: il successo del suo personaggio Anime in carne ed ossa

Abbiamo avuto il privilegio di incontrare ed intervistare Kaylee Trabucco, meglio conosciuta su Instagram come @Kaylee4Keeps.

Kaylee ha avuto quest’anno un successo a dir poco esplosivo di popolarità, arrivando alla cifra da capogiro di 4 milioni di follower! Da qualche settimana, complice forse qualche scatto troppo conturbante per i revisori di Instagram, il suo profilo è stato momentaneamente disabilitato.

Possiamo comunque ammirare Kaylee sul profilo di backup @thekaylee4keeps dove ci possiamo fare rapidamente un’idea della sua originalissima bellezza. Autodefinitasi “Real life anime character“, ovvero un personaggio anime in carne ed ossa, Kaylee ha solamente 19 anni ma già talento da vendere.

La sua particolarità è proprio la capacità di incarnare tantissima sensualità (non vi sfuggirà il suo incredibile seno naturale) con le sembianze cartoon tipiche del mondo della fantasia. Così, ammirando la bellezza di Kaylee, sembra di trovarsi di fronte a qualcosa che sposa in modo perfetto ciò che è reale con quello che possiamo immaginare.

Insomma, Kaylee è una sorta di sogno sensuale che diventa realtà.

Galize.it: ciao Kaylee! E’ veramente incredibile vedere quanti obiettivi sei riuscita ad ottenere fino ad oggi. Siamo curiosi di conoscere i tuoi segreti per così tanta produttività. Come strutturi le tue giornate?

Kaylee: Di solito mi sveglio e prendo subito del tempo personale, per me stessa. Metto da parte l’agenda di lavoro per dopo a seconda del giorno, del tempo e di cosa devo fare.

Galize.it: Come concili lavoro e impegni personali?

Kaylee: Stabilisco in modo preciso il tempo e l’ora dedicati alla mia vita lavorativa e il tempo per la mia vita personale. Li tengo separati: per me è importantissimo!

Galize.it: Chi ti influenza di più?

Kaylee: Mia madre! Si è sempre data da fare tantissimo ed ha fatto accadere le cose per me e i miei fratelli. Anche quando magari non aveva per se le cose che desiderava.

Kaylee Trabucco Seno naturale gigante vestito rosso

Galize.it: Chi ammiri di più?

Kaylee: Brittanya Razavi per avere sempre successo e per quello che è oggi. Non si è mai arresa, qualunque cosa sia successa!

Galize.it: Chi o cosa ti ha ispirato a fare quello che stai facendo ora?

Kaylee: Essendo la fotografa di Brittanya Razavi, mi sono resa conto di quanto fosse divertente fare quello che faceva … tutto compreso! Quindi ho deciso di provare anche io la stessa cosa! Ora sono qui…

Galize.it: Nonostante i tuoi eccezionali risultati, c’è qualcosa che vuoi ancora migliorare? Qual è la tua prossima sfida più grande?

Kaylee: Sì, certamente! Chiunque di noi avrà sempre qualcosa da migliorare, non importa quanto bene stia facendo. Per esempio, è davvero difficile per me risparmiare denaro! Voglio sempre comprare qualsiasi cosa anche quando in realtà non ne ho un vero bisogno. E’ sicuramente qualcosa su cui devo lavorare….

Galize.it: Cosa ti piace fare quando non lavori?

Kaylee: Rilassarmi. Mi piace tantissimo guardare film e spettacoli e dormire. LOL! Non riesco mai a dormire abbastanza!

Galize.it: Qual è il tuo miglior consiglio per qualcuno che volesse seguire la tua stessa carriera?

Kaylee: Preparati al trambusto e non mollare mai, anche quando diventa difficile!

Galize.it: Qual è il tuo prossimo obiettivo?

Kaylee: Il mio prossimo obiettivo è … comprare casa!

Kaylee Trabucco Seno naturale personaggio Anime

Siamo convinti che la scoperta di Kaylee vi sia piaciuta tantissimo! Se siete interessati ad approfondire, e magari sbirciare a qualche foto di Kaylee4Keeps nuda e senza veli, vi diamo qualche ulteriore riferimento online:

OnlyFans gratuito di Kaylee aka Kaylee4Keeps: https://onlyfans.com/kaylee2kinky
OnlyFans premium di Kaylee aka Kaylee4Keeps:https://onlyfans.com/kaylee4keeps
Twitter di Kaylee aka Kaylee4Keeps:https://twitter.com/kayiee4keeps

Che ne pensi?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

    Loading…

    0

    Brittanya: forte e determinata, modella, attrice e mamma