Amelia Fiore, il successo strepitoso del suo Instagram

Chi l'ha detto che gli influencer Italiani non fanno numeri? Eccovi qua lo splendido esempio di Amelia Fiore, mamma di 2 figli e creatrice di un profilo Instagram di incredibile successo (più di 700 mila follower!).

Chi l’ha detto che gli influencer Italiani non fanno numeri? Eccovi qua lo splendido esempio di Amelia Fiore, mamma di 2 figli e creatrice di un profilo Instagram di incredibile successo (più di 700 mila follower!). Abbiamo avuto il privilegio di entrare in contatto con Amelia e pubblichiamo qui sotto il testo integrale dell’intervista che ci ha gentilmente concesso.

Galize.it: Ciao, raccontaci di te in poche parole

Amelia: Sono una donna con una voglia matta di vivere, nonostante tutto. Vi racconterei cose felici, ma la donna grintosa che sono oggi è fatta di tante sofferenze passate…”Nonostante tutto” lo dico perché non ho vissuto una vita facilissima, ho sempre dovuto difendermi da sola, da quando è morta la mia mamma non ho mai avuto nessuno che mi difendesse e che si prendesse cura di me.
Ho subito violenze da adolescente da uno molto più grande di me, poi la decisione di andar via da casa e ho vissuto un po’ in collegio, ma la storia è lunga e mi fermo qui.

Galize.it: Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?

Amelia: In quel cassetto ho avuto tanti sogni, alcuni realizzati e altri no… ma ad oggi posso dire che il mio sogno più grande è la serenità che rincorro da quando ero piccola e che pian piano sto riuscendo a conquistare.

Galize.it: Raccontaci tre cose che ti entusiasmano.

Amelia: La libertà, il mare, la mia famiglia. Sono una persona che essenzialmente si deve sentire libera e se non mi sentissi libera vivrei in un incubo, il mare per me è vita, non c’è giorno che non passo da lui a guardarlo almeno 1 minuto, mi rigenera.
Mio marito e i miei 2 figli mi entusiasmano come nulla riuscirebbe ad entusiasmarmi.

Galize.it: Quali sono i tuoi modelli di riferimento?

Amelia: Non ho modelli di riferimento, sono sempre me stessa ed è difficile che qualcuno mi influenzi, c’è gente che mi piace ma non mi ispiro mai a nessuno.
Tuttavia avrei invece modelli da cui distanziarmi fortemente.

Galize.it: che progetti hai per il tuo account Instagram?

Amelia: Non avrei mai immaginato di arrivare a più di 700 mila followers, ho cominciato ad usare questo social nel 2017 e ho continuato a fare ciò che già facevo su Facebook e cioè pubblicare selfie, poi il boom e devo dire che ne sono rimasta sorpresa, non pensavo di poter essere così interessante agli occhi degli altri
Detto ciò, dal mio account Instagram mi aspetto che continui così e che mi dia sempre più soddisfazioni lavorative.

Galize.it: Che consigli puoi dare a chi vuole seguire tuo percorso?

Amelia: Un consiglio che vorrei dare sia a uomini che donne è di essere sempre se stessi senza essere i cloni di nessuno, di non acquistare mai i followers, farebbero morire il proprio profilo senza avere mai alcun beneficio, se vogliono crescere si devono impegnare a creare contenuti interessanti e devono interagire con altri utenti.
Non bisogna mai pensare di essere unici e soli, su Instagram ce n’è di ogni e soprattutto mai pensare che gli altri debbano interagire con noi e non viceversa, facendo così non si arriva da nessuna parte.
Dietro ad ogni account c’è una persona e non sono solo numeri.

Galize.it: Cosa deve avere un uomo di speciale per conquistarti?

Amelia: Mio marito è riuscito a conquistarmi grazie ai suoi modi, ai suoi sani principi e alla grande fiducia che ha in me.
È accanto a me sempre, in qualsiasi decisione.
È mio marito, il mio amico, il mio complice.
Più di questo non avrei potuto chiedere dalla vita.

Buonanotteeee

Data di pubblicazione: 07 December 2023

tag

Lascia il tuo primo commento!

Inserisci il tuo commento