Brittanya: forte e determinata, modella, attrice e mamma

Brittanya Razavi (Brittanya O’Campo) è nata il 7 luglio 1985, a Oxnard, in California. E' cresciuta insieme ad altri quattro fratelli, con i quali ha condiviso un'infanzia non proprio facile. Ma proprio questo, probabilmente, ne ha contribuito a forgiare il carattere.

Brittanya Razavi (Brittanya O’Campo) è nata il 7 luglio 1985, a Oxnard, in California. E’ cresciuta insieme ad altri quattro fratelli, con i quali ha condiviso un’infanzia non proprio facile. Ma proprio questo, probabilmente, ne ha contribuito a forgiare il carattere.

Forte e determinata, ma anche dolce sensuale, Brittanya è ora una donna di business ricca ed affermata. Senza dubbio ha saputo capitalizzare bene la propria bellezza e l’innato carattere sexy, per costruire una presenza digitale di successo.

Alta 1,60cm, e dalle forme incredibilmente sinuose, Brittanya non poteva far mancare l’ottimo profilo OnlyFan, dove i suoi fan possono ammirarla senza veli. Ma la bellissima modella ha saputo andare oltre, diventando anche un personaggio televisivo di successo.

Attrice, imprenditrice e modella, Brittanya ha un patrimonio stimato da circa 10 milioni di dollari, ed è comparsa in tantissime trasmissioni come Rock of Love Bus e Charm School e molte altre.

Abbiamo avuto l’incredibile opportunità di intervistarla in esclusiva mondiale. Ed è stato molto interessante leggere nelle sue risposte la professionalità e la profondità che non ti aspetti.

Galize.it: ciao Brittanya! E’ veramente incredibile vedere quanti obiettivi sei riuscita ad ottenere fino ad oggi. Siamo curiosi di conoscere i tuoi segreti per così tanta produttività. Come strutturi le tue giornate?

 

Brittanya: Sono fortunata perché, amando la mia vita familiare e il lavoro, riesco a ritagliare il momento perfetto per entrambi … svegliandomi presto!

Galize.it: Come concili lavoro e impegni personali?

Brittanya: Sono felice di essere il capo di me stessa e di avere la libertà di creare il mio programma per entrambi. ????

Galize.it: Chi ti influenza di più?

Brittanya: I miei ragazzi, che mi danno l’ambizione di essere, per loro, sempre migliore.

Galize.it: Chi ammiri di più?

Brittanya: Mio padre, ho sempre rispettato la sua etica del lavoro e ho ammirato la sua lealtà e gentilezza.

Galize.it: Chi o cosa ti ha ispirato a fare quello che stai facendo ora?

Brittanya: Divertente a dirsi, ma sono proprio le persone più scettiche dubbiose, le persone che non credevano in me, che mi hanno ispirato a dimostrare che potevo farcela!

Galize.it: Nonostante i tuoi eccezionali risultati, c’è qualcosa che vuoi ancora migliorare? Qual è la tua prossima sfida più grande?

Brittanya: Penso che ci sia infinito spazio per migliorare. E penso che essere un genitore sia sempre la sfida più grande.

Galize.it: Cosa ti piace fare quando non lavori?

Brittanya: Sono un tipo cui piace stare a casa, quindi FILM CIBO ????

Galize.it: Qual è il tuo miglior consiglio per qualcuno che volesse seguire la tua stessa carriera?

Brittanya: Sii tenace, credi in te stesso, devi capire che non è facile avere successo o lo otterrebbero facilmente tutti. Devi essere duro ma gentile, di mentalità aperta ma rigoroso lungo il tuo percorso.

Galize.it: Qual è il tuo prossimo obiettivo?

Brittanya: Per fortuna ho raggiunto tutti i miei obiettivi che mi ero prefissata. Me ne è rimasto uno che non ho ancora del tutto definito, ma ho intenzione di aprire un rifugio per senzatetto o una casa per anziani. Potrebbe sorprendere molte persone, ma ora che sono molto benestante e di successo, ho una passione ed è aiutare coloro che non sono in grado di aiutare se stessi completamente.

Se per caso vi siete lasciati sfuggire il favoloso profilo Instagram di Brittanya, andatelo subito a scoprire. Troverete sicuramente tanta sensualità e un modo molto originale di essere sexy. E verrete sicuramente travolti, come noi, dalla sua continua carica di energia, che può regalare alle nostre giornata quel pizzico di sale in più!

Data di pubblicazione: 07 December 2023

tag

Lascia il tuo primo commento!

Inserisci il tuo commento