Manuela Bassani, splendida “Cetacea”

L'abbiamo rincorsa per qualche mese ma finalmente ce l'abbiamo fatta: ecco qui l'articolo in esclusiva dell'intervista che 'La Cetacea' (aka Manuela Bassani) ha regalato a noi di Galize.it. Manuela è un tipo che ti disarma con la sua sincerità e capa

L’abbiamo rincorsa per qualche mese ma finalmente ce l’abbiamo fatta: ecco qui l’articolo in esclusiva dell’intervista che “La Cetacea” (aka Manuela Bassani) ha regalato a noi di Galize.it. Manuela è un tipo che ti disarma con la sua sincerità e capacità di essere diretta. Intelligente e consapevole, domina letteralmente i suoi canali social, dando ai suoi fan un’esperienza davvero autentica e intrigante di contatto ravvicinato con la sua bellezza Colombiana e il carattere determinato.

Galize.it: Ciao, raccontaci di te in poche parole.

Manuela: ciao a tutti! Mi chiamo Manuela, sono nata in Colombia e sono stata adottata all’età di 2 anni.. sono una ragazza allegra e solare ma anche timida e semplice, molti mi conoscono come “La Cetacea”, soprattutto nel mondo di instagram dove mi seguono più di 100 mila persone . Il nome un po’ particolare deriva dal fatto che fin dagli inizi ricevevo insulti nei commenti e per messaggio riguardo il mio fisico formoso, l’offesa più frequente era “sei una balena” .. è da lì ho fatto delle offese un personaggio e ho deciso di chiamami proprio Cetacea, si sono anche una persona autoironica e non mi faccio abbattere da nulla .

Galize.it: Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?

Manuela: il mio sogno nel cassetto è sempre stato diventare una veterinaria, data la mia grande passione per gli animali, specialmente quelli in difficoltà .. ma purtroppo o per fortuna chissà, il destino mi ha riservato una strada diversa in tutto altro ambito, quello dei social . Quindi ora il mio obbiettivo è continuare a crescere su instagram e incrementare il mio pubblico e continuare a trasmettere messaggi positivi per tutte le ragazze un po’ in carne come me che non si sentono “adatte”. 

Galize.it: Raccontaci tre cose che ti entusiasmano.

Manuela: mi entusiasmo facilmente e mi accontento delle cose quotidiane come una festa in discoteca, stare in compagnia dei miei animali… e una bella carbonara haha!

Galize.it: Quali sono i tuoi modelli di riferimento?

Manuela: non ho mai avuto modelli di riferimento assoluto ma se proprio vogliamo dirne uno.. Cardi B. 

Data di pubblicazione: 23 December 2022

tag

Lascia il tuo primo commento!

Inserisci il tuo commento